Qualificazioni Euro 2008: Ucraina-Francia su Sky Sport e Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 20 novembre 2007
 00:00
Continua su Sky la grande stagione di calcio internazionale e dopo tutti i match della UEFA Champions League e i campionati più belli d’Europa, la programmazione si arricchisce di un match valido per le qualificazioni agli Europei del 2008.
 
Mercoledì 21 novembre 2007 alle ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, diretta di “Ucraina-Francia”, incontro conclusivo del girone B che comprende anche gli azzurri di Roberto Donadoni. A seguire, dalle ore 23.00, sempre su Sky Sport 1, spazio a un’edizione speciale di “MondoGol”, interamente dedicata alle squadre qualificate: in studio Fabio Caressa, Stefano De Grandis e Beppe Bergomi per analisi e commenti.
 
Nel Girone dell’Italia, oltre a Ucraina e Francia, anche Scozia, Lituania, Georgia e Far Oer.
 
Dopo il successo degli azzurri in terra scozzese (1-2), Italia e Francia sono già matematicamente qualificate alla Fase Finale degli Europei 2008. L’Ucraina è invece ormai fuori dalla corsa per un posto tra le top sedici del nostro continente, che il prossimo giugno si contenderanno il titolo europeo in Austria e in Svizzera.
 
La telecronaca del match sarà di Riccardo Gentile mentre al commento tecnico ci sarà Beppe Bergomi.

La partita sarà trasmessa per tutti gli abbonati al pacchetto Sport di SKY anche sul canale Eurosport (210 della piattaforma satellitare) a partire dalle 20.30.

UcrainaFrancia

Ultimi Video

Palinsesti TV