Sfida in Eurolega per Montepaschi Siena e Virtus Bologna, derby italiano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 20 novembre 2007
 00:00
EurolegaTra mercoledì 21 e giovedì 22 novembre sono in programma le partite valide per la quinta giornata della prima fase di Eurolega maschile.
 
Saranno quattro i match in onda su Sky Sport: in campo quattro formazioni italiane e due squadre spagnole, impegnate nel più ambito e prestigioso torneo europeo a livello di club.
 
Due gli incontri che verranno trasmessi mercoledì 21 novembre. Si comincerà da Belgrado, con la trasferta della Lottomatica Roma in casa del Partizan. I capitolini, che nel turno precedente, guidati da Ukic, miglior realizzatore, hanno battuto senza problemi i tedeschi del Brose Baskets, occupano la penultima posizione nella classifica del Girone C con 2 punti, contro i 4 dei serbi. Diretta esclusiva dalle ore 19.00 su Sky Sport 3. Telecronaca di Paola Ellisse, commento di Davide Pessina.
 
Derby tutto italiano nel Girone A con la sfida tra Montepaschi Siena e Vidivici Bologna. Imbattuta nel Campionato Italiano, la squadra di coach Pianigiani, dopo il ko subito a Vitoria contro il Tau , ha perso il primato in classifica in favore degli stessi spagnoli e del CSKA Mosca, rimanendo ferma a 4 punti. 2, invece, quelli fin qui conquistati dal team bolognese. Gli uomini di Pillastrini, reduci dalla partita persa sul parquet di casa mercoledì scorso contro i polacchi del Prokom Sopot, cercheranno di battere la corazzata toscana per evitare la quarta sconfitta in Europa. Diretta esclusiva su Sky Sport 2 a partire dalle ore 20.00. Telecronaca Geri De Rosa, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini e Pietro Colnago.  
 
Due le partite trasmesse su Sky Sport anche giovedì 22 novembre. La prima vedrà in campo l’Armani Jeans Milano, in crisi in campionato come in Eurolega, dove è ancora ferma a zero punti nel Girone B. Dopo la quarta sconfitta consecutiva rimediata in casa del Cibona Zagabria, la squadra italiana dovrà vedersela a Salonicco con i greci dell’Aris, secondi in graduatoria a quota 6, dovendo fare a meno di capitan Bulleri, infortunatosi sabato scorso in allenamento. Diretta esclusiva dalle ore 20.00 su Sky Sport 2. Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Riccardo Pittis.
 
Si giocherà, invece, in Spagna l’incontro che chiuderà questa due giorni di Eurolega su Sky Sport. Derby spagnolo tra l’AXA Barcellona, sconfitta nel turno precedente dal Panathinaikos Atene, e il Real Madrid, capolista del Gruppo C a punteggio pieno con 8 punti, 4 in più dei prossimi rivali. Diretta esclusiva dalle ore 20.45 su Sky Sport Extra. Telecronaca Paola Ellisse, commento Davide Pessina.
 
Gli incontri in onda mercoledì e giovedì su Sky Sport 2 verranno anticipati dal pre partita,condotto in studio in diretta da Danilo Freri. Notizie, anticipazioni, le ultime sulle formazioni, ma anche aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle altre partite in programma.
Mercoledì 21 novembre pre partita alle ore 20.00. Ospiti in studio Nando Gentile e Hugo Sconocchini. Stesso orario per giovedì 22 novembre. Ospiti Nando Gentile e Mario Boni. Al termine delle gare, il dopo partita, con interviste, risultati e tanto altro ancora.
 
 
Programmazione di mercoledì 21 e giovedì 22 novembre di Eurolega, in esclusiva su Sky Sport:
 
 
MERCOLEDÌ 21 NOVEMBRE
 
ore 19.00      Sky Sport 3             diretta
Partizan Belgrado-Lottomatica Roma
 
ore 20.00      Sky Sport 2             diretta
Pre partita             
 
ore 20.30      Sky Sport 2             diretta
Montepaschi Siena-Vidivici Bologna
 
 
GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE
 
ore 20.00      Sky Sport 2             diretta
Pre partita
 
ore 20.30      Sky Sport 2             diretta
Aris Salonicco-Armani Jeans Milano
 
ore 20.45      Sky Sport Extra      diretta
AXA Barcellona-Real Madrid

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV