Digital-News.it Logo

Sky Sport Serie A 14 Giornata: da seguire Milan-Juventus e Catania-Palermo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Milan vs JuventusLa Serie A scende in campo per  la quattordicesima giornata di campionato e Sky trasmette in diretta tutti i match, oltre adinterviste e approfondimenti.
 
Il week-end di calcio live inizia sabato 1 dicembre alle ore 18.00 con ?Sampdoria-Reggina?, in diretta sul Canale Calcio 2. Alle 20.30 seguirà il  big match ?Milan-Juventus?,in direttasu Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9. La partita sarà presentata da uno studio in diretta da San Siro, a partire dalle ore 19.45, con Giorgio Porrà, Gianluca Vialli e Zvonimir Boban. Seguirà il post-partita con le voci dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
Continua il servizio ?Gol Parade?, che anche per questo week-end sarà attivo fino alle ore 19.30 del lunedì: dall?anticipo di sabato sera, premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol del weekend di Serie A. Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dalle ore 20.00 del sabato alle ore 19.30 del lunedì e vi si potrà accedere-fatta eccezione che durante le dirette-per vedere e rivedere tutti i gol della Serie A.
 
La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da ?Sky Calcio Show?, in onda su Sky Sport 1 e Sky Sport HD 1 a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Padrona di casa, Ilaria D?Amico, in compagnia di Massimo Mauro e Mario Sconcerti.
 
Domenica 2 dicembre alle ore 15.00 in campo: ?Catania-Palermo? (Sky Sport 1 e Canale Calcio 1), ?Fiorentina-Inter? (Canale Calcio 2, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9), ?Atalanta-Napoli? (Canale Calcio 3), ?Roma-Udinese? (Canale Calcio 4 e Sky Sport HD 2), ?Siena-Lazio? (Canale Calcio 5), ?Cagliari-Livorno? (Canale Calcio 6) e ?Parma-Empoli? (Canale Calcio 7).
 
E poi ?Diretta Gol Serie A?, accessibile da Sky SuperCalcio (canale 205) e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi in contemporanea.
 
Alle ore 20.00, Alessandro Bonan, in compagnia di Claudio Onofri e Luca Marchegiani, introdurranno il posticipo ?Torino-Genoa? (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match, post-partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.
 
In diretta su Sky Sport tutte le gare della quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A:
 
Sabato 1 dicembre

ore 18,00

Sampdoria-Reggina
SKY CALCIO 2 (canale 252)                                            
telecronaca Antonio Nucera - commento Stefano Nava
bordo campo Massimiliano Nebuloni

ore 20.30

Milan-Juventus
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD1 e SKY Sport 16:9
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi ? bordo campo Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Federico Ferri, Lucilla Granata e Omar Schillaci.

Domenica 2 dicembre

ore 15,00

Diretta Gol Serie A
SKY SUPERCALCIO (canale 205)
 
Catania-Palermo
Sky Sport 1 e CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Pierluigi Pardo ? commento Franco Causio
bordo campo Giovanni Guardalà e Daniele Massara

Fiorentina-Inter
SKY CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
telecronaca Riccardo Gentile - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Alessia Tarquinio e Andrea Paventi

Atalanta-Napoli
SKY CALCIO 3 (canale 253)                                   
telecronaca Gianluca Di Marzio ? commento Beppe Savoldi
bordo campo Massimo Ugolini

Roma-Udinese
SKY CALCIO 4 (canale 254) e Sky Sport HD 2
telecronaca Massimo Tecca ? commento Maurizio Iorio
bordo campo Angelo Mangiante

Siena-Lazio
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Daniele Barone ? commento Vincenzo Guerini
bordo campo Matteo Petrucci

Cagliari-Livorno
SKY CALCIO 6 (canale 256)
telecronaca Federico Zancan ? commento Franco Selvaggi
bordo campo Stefano Impallomeni

Parma-Empoli
SKY CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Nicola Roggero ? commento Stefano Nava
bordo campo Lucilla Granata

ore 20,30

Torino-Genoa
SKY Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), SKY SPORT HD1 e SKY Sport 16:9,
telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Josè Altafini
bordo campo Paolo Assogna e  Anna Billò

La programmazione di calcio italiano ed estero di venerdì 30, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 Dicembre 2007, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018