Digital-News.it Logo

Sky Meteo 24, le novità sul servizio active (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

SkyTg24 MeteoNovità per il servizio interattivo di Sky Meteo 24, che amplia i contenuti offrendo una grafica più moderna e accattivante.

L'applicazione accessibile attraverso la pressione del tasto verde sul canale 501 di SKY e utilizzando la finestra numero 6 del servizio Active del canale gemello SkyTg24, infatti presenta già da adesso alcune importanti modifiche.

Con la nuova configurazione, da adesso si possono adesso consultare tutte le previsioni meterologiche di qualsiasi capoluogo italiano e delle principali località turistiche, comprese 200 città d'Europa e del mondo.

La grafica delle previsioni a tre giorni è divisa in diverse fasce orarie: mattino, pomeriggio e sera e per ognuna sarà possibile conoscere temperatura, umidità e vento, e addirittura in caso di pioggia, quanta acqua cadrà.

Per coloro che invece vogliono organizzarsi un weekend al mare o in montagna su Sky Meteo 24, saranno presenti le informazioni sulle più famose località di mare (con persino la rilevazione della temperatura dell'acqua e dei raggi UVA) e 140 stazioni dove praticare del buon sci.

E per velocizzare la ricerca è possibile anche crearsi una lista 'Preferiti' con le ricerche più frequenti fatte dal singolo abbonato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il po...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011