Sky Meteo 24, le novità sul servizio active (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 01 dicembre 2007
 00:00

SkyTg24 MeteoNovità per il servizio interattivo di Sky Meteo 24, che amplia i contenuti offrendo una grafica più moderna e accattivante.

L'applicazione accessibile attraverso la pressione del tasto verde sul canale 501 di SKY e utilizzando la finestra numero 6 del servizio Active del canale gemello SkyTg24, infatti presenta già da adesso alcune importanti modifiche.

Con la nuova configurazione, da adesso si possono adesso consultare tutte le previsioni meterologiche di qualsiasi capoluogo italiano e delle principali località turistiche, comprese 200 città d'Europa e del mondo.

La grafica delle previsioni a tre giorni è divisa in diverse fasce orarie: mattino, pomeriggio e sera e per ognuna sarà possibile conoscere temperatura, umidità e vento, e addirittura in caso di pioggia, quanta acqua cadrà.

Per coloro che invece vogliono organizzarsi un weekend al mare o in montagna su Sky Meteo 24, saranno presenti le informazioni sulle più famose località di mare (con persino la rilevazione della temperatura dell'acqua e dei raggi UVA) e 140 stazioni dove praticare del buon sci.

E per velocizzare la ricerca è possibile anche crearsi una lista 'Preferiti' con le ricerche più frequenti fatte dal singolo abbonato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV