Cartoon Network e Boomerang: un Natale animatissimo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 dicembre 2007
 00:00

Cartoon Network e Boomerang: un Natale animatissimo

Ogni giorno sará un giorno di festa sul network dei cartoon e sul canale dei grandi classici dell’animazione di SKY: tanti cartoni e programmi ad hoc per le vacanze di fine anno.
 
Dal 24 al 31 Dicembre, su CARTOON NETWORK, il Natale sará all’insegna dell’azione con il giovane supereroe seguitissimo dai ragazzi: BEN 10 e le sue incredibili trasformazioni aliene saranno protagonisti di divertenti maratone di tutte le puntate della serie. A Capodanno, inoltre, verrá trasmesso - in prima visione tv - l’inedito lungometraggio d’animazione di questo personaggio che riesce a combinare humour ed action: Il Segreto dell’Omnitrix.
Non solo tv, ma anche web: su www.CartoonNetwork.it, infatti, tanti contenuti speciali tutti a tema Ben 10.

E ancora, sempre sul network dei cartoni, si canterá insieme ai ragazzi di CLASS OF 3000. Fino alla fine dell’anno, infatti, saranno in onda le nuove puntate delle serie animata firmata da André Benjamin degli OutKast, gruppo vincitore di Grammy Award. Di seguito tutte le informazioni.
 
Su BOOMERANG, la programmazione speciale Natale con i tuoi: sul canale dei grandi classici dell’animazione le feste saranno in compagnia dei tuoi cartoni animati preferiti! Dal 22 Dicembre al 6 Gennaio, l’appuntamento é con maratone di un’ora e speciali di grandi star come TOM & JERRY (alle 8.30 e alle 19.00), SCOOBY DOO (alle 10.35 e alle 21.50) e tutta la banda dei LOONEY TUNES (alle 13.55), da Titti e Silvestro a Bugs Bunny, da Daffy Duck a Willy il Coyote e Beep Beep.
 
SPECIALE BEN 10: maratona e film inedito
Durante le vacanze di NATALE (dal 24 al 31 Dicembre), tre ore al giorno (alle 9.00, 13.35 e 19.45) per rivivere tutte le avventure di BEN 10, il bambino di 10 anni con l’incredibile potere di trasformarsi (grazie al misterioso orologio Omnitrix) in ben 10 alieni diversi! Non c’é da stupirsi quindi se i ragazzi ne vanno pazzi.

Il 31 Dicembre alle 19.45 (in replica il 1° Gennaio alle 9.00)
, CAPODANNO é con l’inedito lungometraggio d’animazione BEN 10: Il Segreto dell’Omnitrix, realizzato dai Cartoon Network Studios americani.

Nel tentativo di liberare la cuginetta Gwen e Nonno Max dalle grinfie del Dr. Animo, il super cattivo, Ben attiva accidentalmente il meccanismo di autodistruzione dell’Omnitrix. Il nostro eroe entrerá nello spazio cosmico alla ricerca del creatore dell’orologio per salvare l’universo.
 
Inoltre, cliccando su www.CartoonNetwork.it - solo per gli iscritti alla Cartoon Network Gang, la community del canale - sará possibile scegliere l’inizio del film, godersi lo spettacolo sul web e scoprire un inedito alieno. L’iscrizione alla Gang é semplice e gratuita: basta andare su CartoonNetwork.it e seguire le istruzioni.

Sul sito del canale si potrá quindi scegliere uno dei 3 diversi inizi de Il Segreto dell’Omnitrix: la versione Red, Blue o Gold. In ciascuna versione, Ben assumerá una diversa sembianza aliena, una delle quali mai vista negli episodi della serie. Il film avrá inizio con una scena di battaglia tra Ben e il Dr. Animo. La sfida potrá svolgersi in 3 modi: tutto dipenderá in quale alieno l’internauta dediderá di far trasformare il nostro giovane eroe.
 
Se tutto ció non fosse abbastanza, preparatevi a partire dal 7 Gennaio ad assistere alle nuovissime puntate della serie action del momento: Ben 10, naturalmente.
 
CLASS OF 3000: nuovi episodi
Per tutto il mese di Dicembre (dal lun al ven alle 19.15; Sabato e domenica alle 11.45) si canta con le puntate inedite di CLASS OF 3000, serie il cui mix esplosivo - pop music, star internazionali e ritmo coinvolgente - ha appassionato i fan di Cartoon Network. Fiore all’occhiello del cartone é la firma di André “3000” Benjamin, cantante degli OutKast che ha composto le musiche di ogni singolo episodio del cartone.

Class of 3000 racconta le avventure di un gruppo di giovanissimi talenti musicali, studenti della Westley School for Performing Arts di Atlanta. La passione per l’arte sembra essere il loro unico punto in comune: tutti provengono infatti da diverse zone della cittá e appartengono a differenti etnie. Proprio da queste diversitá nasceranno le gag che hanno fatto di questa serie un successo.

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV