Santo Stefano a tutto volley con tre partite su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 25 dicembre 2007
 00:00
Santo Stefano a tutto volley con tre partite su SKY Sport 2Durante le feste di Natale il grande volley italiano non si ferma. Anzi, lo spettacolo in esclusiva su SKY Sport si arricchisce della grande novità del “Volley Day”: mercoledì 26 dicembre, per la prima volta in tv, SKY Sport trasmetterà tre incontri, uno dopo l’altro, del campionato italiano maschile e femminile di Serie A1. Tutti in diretta esclusiva su SKY Sport 2 (canale 202 di SKY).
 
Il primo incontro, dalle ore 16.30, sarà Cimone Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo, valido per la 12^ giornata del Campionato italiano maschile di Serie A1. A seguire, alle ore 18.30, la palla passa al Campionato femminile, giunto alla 10^ giornata: in diretta esclusiva l’incontro tra Asystel Novara e Foppapedretti Bergamo. Il Volley Day di Sky Sport 2 si chiude alle ore 20.30 con la sfida del Campionato italiano maschile tra M.Roma Volley e Lube Banca Marche Macerata.
 
Non solo: ogni incontro sarà accompagnato da uno “Studio Volley Day” con interviste ai protagonisti dentro e fuori del campo, commenti e immagini più belle di questo grande evento, senza precedenti.

Per il Volley Day la squadra di giornalisti di SKY Sport si presenterà al completo per seguire telecronache e approfondimenti in studio.
 
Volley Day
Mercoledì 26 dicembre: tre partite in diretta, una dopo l’altra su SKY Sport 2
-          ore 16.00 prepartita
-          ore 16.30 Cimone Modena-Bre Banca Lannutti Cuneo
-          ore 18.30 Asystel Novara-Foppapedretti Bergamo
-          ore 20.30 M.Roma-Lube Banca Marche Macerata

Ultimi Video

Palinsesti TV