La legge di Murphy 2° Stagione - Prima visione assoluta su FoxCrime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 gennaio 2008
 00:00
Legge di MurphyDal 5 gennaio torna in prima visione per l’Italia su FoxCrime (canale 112 di Sky), ogni sabato con doppio appuntamento alle 20:35 e alle 21:35,la seconda stagione di”LA LEGGE DI MURPHY”.
 
La serie racconta i complicati casi in cui si trova invischiato Tommy Murphy, un poliziotto dal passato oscuro, interpretato da James Nesbitt (Bloody Sunday).

Murphy è specializzato in missioni sotto copertura: il suo compito è quello di infiltrasi nella vasta rete della crimininalità organizzata per risolvere una serie di casi. Ma se è vero, come recita la famosa legge di Murphy – da cui è tratta la serie – che “se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà”, Murphy si trova sempre intrappolato nel doppio gioco che lui stesso ha contribuito ad imbastire.

Le cose si complicano e Murphy è obbligato a trovare la via d’uscita fra una serie di trappole ad alto rischio. Il suo è un compito difficile, che richiede sangue freddo e grande coraggio e la capacità di sapersi togliere degli impicci velocemente. Ogni storia diventa per il protagonista una vera e propria corsa contro il tempo, durante la quale, aiutato dalla sua collega - l’ispettore Annie Guthrie (Claudia Harrison) - deve mantenere la sua freddezza e la sua identità nascosta per inchiodare il criminale di turno.
 
La seconda stagione entra nel vivo dell’azione e si apre con la caccia a un serial killer che sta terrorizzando il West End di Londra. Tra le vittime, oltre a due senza tetto, anche la famosissima protagonista del musical “Jack lo Squartatore”. Per Murphy il caso diventa una questione personale, quando una tragedia lo colpisce direttamente al cuore…

Ultimi Video