.jpg)
Sky Tg24 Pomeriggio, lâapprofondimento condotto da Maria Latella, ospita alle 14.35 di oggi, tra gli altri anche il capogruppo dellâUdeur alla Camera Mauro Fabris, Renato Schifani, Presidente dei senatori di Forza Italia, Massimo Donadi, Presidente dellâItalia dei Valori alla Camera, il sottosegretario allâEconomia Paolo Cento e Giorgio Tonini, responsabile economico del Partito Democratico.
La cronaca della giornata politica è al centro della puntata di Controcorrente, condotto da Corrado Formigli in onda questa sera alle 22.35 con unâintervista a Giulio Andreotti.
Â
Sky Tg24 seguirà anche domani in diretta, a partire dalle 15 il dibattito parlamentare e la successiva votazione prevista per le ore 17.
Â
Nel corso di queste due giornate e di quelle che seguiranno il servizio active del canale all new dedicherà una finestra fissa che consentirà di essere aggiornati in tempo reale sullâevolversi della crisi.