Music Box omaggia i fans di Lucio Dalla con 'La neve e la Luna'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 26 gennaio 2008
 00:00
Music BoxMusic Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), guidato dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio, dedicherà un omaggio a tutti i fan di Lucio Dalla trasmettendo “La Neve con la Luna……”, l’ultimo grande tour del maestro, sabato 26 gennaio 2007 alle 21.00.

Il tour è stato decretato come uno dei più fortunati del grande artista bolognese: più di 40 date per uno straordinario spettacolo nel quale l’artista è riuscito sapientemente a fondere musica, teatro e improvvisazioni tipicamente “dalliane”. Accompagnato dai suoi storici musicisti (Ricky Portera e Bruno Mariani alle chitarre, Fabio Coppini alle tastiere, Roberto Costa al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Gionata Colaprisca alla percussioni, Iskra Menarini vocalist) e dall'attore Marco Alemanno che ha interpretato alcuni momenti di recitazione “musicalizzata”.
“La Neve con la Luna……” contiene i momenti più significativi di questo indimenticabile tour.

Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Tu non mi basti mai, Se io fossi un angelo, Come è profondo il mare, Viaggi organizzati, Due dita sotto il cielo, Felicità, Ayrton, Piazza Grande, Amore disperato (Iskra), Anna e Marco, Caruso, Balla Balla ballerino, Stella di mare, Disperato erotico Stomp, Attenti al lupo e molti altri suoi successi.

Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet, iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.

Ultimi Video

Palinsesti TV