Jim Jam - Wayne Dunsford nominato nuovo General Manager
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
martedì, 05 febbraio 2008 | Ore: 00:00

Dunsford, un esperto manager televisivo, ha lavorato per JimJam sin dagli esordi del canale ed ha giocato un ruolo chiave nello stabilire la joint venture tra HIT Enterteinment e Chellomedia. In questo momento prende il ruolo di General Manager di JimJam occupandosi non solo della joint venture con i partner ma anche di coordinare le attività business del canale e di diffusione globale.
Dermot Shortt, CEO di Chello Zone commenta: “Siamo molto felici di avere un manager così esperto alla guida di questo canale davvero stimolante. Il successo del canale in questo stage iniziale ha sorpassato ogni aspettativa e siamo sicuri che Wayne porterà JimJam a nuovi picchi nel 2008”.
Dunsford aggiunge: “Sono onorato dell’incarico di General Manager in questo momento così emozionante. JimJam ha raggiunto un fenomenale successo con il suo recente lancio in Europa Centrale e non vedo l’ora di lavorare con i team di Chello Zone e di HIT per crescere con questo successo e estendere la distribuzione in Europa Occidentale, Medio Oriente, Africa e Asia. JimJam offre una posizione davvero irresistibile per i nostri distributori e spettatori”.