Torna ogni martedì su Sky Sport Mix HD lo spettacolo dei droni

Torna ogni martedì su Sky Sport Mix HD lo spettacolo dei droni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 luglio 2017
 16:37

Torna ogni martedì su Sky Sport Mix HD lo spettacolo dei droniLo spettacolo dei droni torna su Sky Sport HD. Da stasera, e ogni martedì alle 21 su Sky Sport Mix HD, il primo di dodici appuntamenti con la seconda stagione della “Drone Racing League - Allianz World Championship 2017”, l’unico campionato al mondo di Drone Racing con piloti professionisti. Dodici puntate in sei suggestive location di gara, per la prima volta anche in Europa (Monaco di Baviera per i Playoff e Londra per la finale), oltre alle tappe americane a Miami, Atlanta, New Orleans e Boston.

Con il commento di Luca Franchini e Stefano Mirabelli (Fondatore del Model Drome, la Racing Arena alle porte di Milano), ogni settimana sedici piloti, provenienti da Stati Uniti, Canada, Germania, Francia e Gran Bretagna, si affronteranno a colpi di radiocomando e visore, pilotando velocissimi droni che sfrecciano fino a 120 chilometri orari. Quest’anno debutterà il nuovo drone Drone Racer 3: più veloce e più performante del Racer 2 della passata edizione.

Torna ogni martedì su Sky Sport Mix HD lo spettacolo dei droni

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Un mare di eventi e oltre 2.000 ore di sport live tra tornei, campionati e competizioni nazionali, europee e mondiali, da vivere in diretta e in alta definizione. Una stagione di puro divertimento: il grande show dello sport fa il giro del mondo nell’estate di Sky, dall’Italia al resto d’Europa, dal Sud America agli Stati Uniti, dall’Africa ai Paesi Asiatici. Dall’alba al tramonto, 24 ore su 24. Con il late night show del mercato estivo, “Calciomercato–L’originale” ad appagare la sete di calcio in attesa della ripartenza dei campionati. Nel nuovo studio, Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna portano gli appassionati dentro la notizia, con tutti gli aggiornamenti live su acquisti e cessioni del pallone. Trattative e retroscena shakerati con leggerezza e ironia anche in collegamento con le spiagge più celebri del Mediterraneo.

#SkySportSummer, un mare di eventi in diretta su Sky Sport, Eurosport e Fox Sports Tutto lo sport dell’estate - Da giugno a settembre, un’estate ricca di eventi per tutte le passioni. E con tante esclusive. Dal tennis, con 600 ore di tornei in diretta e tutto il fascino di Wimbledon a partire dalla novità delle Qualificazioni, al basket con altre 300 ore tra Playoff di Serie A e A2 maschile, NBA Finals e 2 Campionati Europei. Dai motori con 250 ore di adrenalina pura e 14 Gran Premi tra Formula 1 e MotoGP, al golf con altre 250 ore, fino agli appuntamenti con la palla ovale tra cui spicca il Rugby Championship. Non mancherà neanche il grande calcio con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018. Tutto questo su Sky Sport HD. E su Eurosport arrivano il Tour de France e la Vuelta di ciclismo e i Mondiali di nuoto e di atletica, mentre Fox Sports HD prepara un’estate di rally, baseball MLB e atletica, con la Diamond League in primo piano.

Lo sport di Sky è sempre con te - Con Sky Go sarà sempre possibile vedere ogni evento live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport. Anche Sky Sport24 HD garantisce una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti continui. E su skysport.it è possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e foto. Senza dimenticare i canali social di Sky (#SkySportSummer) e l’App Sky Sport ricca di aggiornamenti, risultati e video in mobilità, scaricabile gratuitamente e disponibile per iPhone e Android.

Ultimi Palinsesti