Risultati Auditel da record per Jetix nel mese di Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 11 febbraio 2008
 00:00
  • JETIX è la più vista tra tutte le pay TV commerciali a target 4-14 distribuite dalla piattaforma di SKY. JETIX è leader negli Ascolti Medi, nello Share Pay TV e nei Contatti Netti Giornalieri analizzati sul target 4-14 nella fascia 7:00-22:00 sull’Universo Pay Tv.
  • JETIX raggiunge il proprio record di ascolti da Aprile 2007, primo mese di pubblicazione dei dati Auditel dei canali distribuiti da SKY.
  • La leadership di ascolti di JETIX tra i canali a target kids di SKY che accettano la pubblicità conferma la leadership dell’offerta commerciale di JETIX ADVERTISING e PRS TV.

Risultati Auditel da record per Jetix durante Gennaio

Commenta Giorgio Rossi, Direttore Commerciale di Jetix Europe, società editrice del canale: "Siamo ovviamente molto soddisfatti dei risultati d’ascolto di JETIX. Oltre ad essersi assestato come il primo canale per ragazzi “commerciale” tra tutti quelli offerti dalla piattaforma di Sky continua ad incrementare gli ascolti. L’andamento dell’audience di Jetix premia innanzitutto le nostre scelte editoriali perché - in un panorama particolarmente competitivo, ricco, variegato e di alto standard qualitativo com’è quello dell’offerta satellitare pay per bambini in Italia – dimostra che i bambini, potendo scegliere, scelgono noi”.
 
Jetix “La posizione di leadership di JETIX conferma la correttezza delle stime che PRS TV e JETIX ADVERTISING forniscono al mercato pubblicitario. Crediamo di interpretare la soddisfazione anche dei nostri investitori quando affermiamo che ci aspettiamo di continuare il trend positivo in termini di fatturato nei prossimi mesi. Tra l’altro, con la gestione della raccolta pubblicitaria dei canali Jetix, Jetix +1, GXT, RaiSat Smash, RaiSat YoYo - oltre che del contenitore in free TV K-2 - Jetix Advertising e PRS TV si confermano come la concessionaria operante in Italia più rilevante per il mercato Kids”.

Ultimi Video

Palinsesti TV