Galactik Football, le stelle scendono in campo su Jetix (canale 616 SKY)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 maggio 2008
 00:00
JETIX - il canale televisivo a target Kids (4-14 anni) edito da Jetix Europe srl e distribuito 24 ore al giorno in Italia da Sky a 4.4 milioni di abbonati (canale 616 e 617) - ha preparato, per celebrare la stagione calcistica di prossima apertura, “galattiche” sorprese per tutti i giovani campioni appassionati di sfide. Un torneo di calcio europeo e la seconda inedita serie di Galactik Football, per vivere in prima persona l’adrenalina della gara!
 
Ispirata al celebre cartone animato Galactik Football, prodotto da Alphanim in associazione con Jetix Europe - la cui prima serie sarà riproposta su Jetix nel periodo di apertura del concorso - la EURO GALACTIK CUP sarà on-air e on-line in contemporanea europea a partire dal 16 maggio, e fino al 30 giugno, coinvolgendo 16 paesi (Italia, Regno Unito, Israele, Olanda, Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania, Spagna, Polonia, Ungheria, Russia, Romania, Grecia, Turchia e Repubblica Ceca).
 
Il concept dell’operazione è semplice: più punti si guadagnano più la propria nazione scala la classifica europea e più possibilità ci sono per il giocatore di vincere il maxi premio finale.
I 20 giocatori della nazione che alla fine del torneo si sarà assestata al primo posto della graduatoria internazionale, partecipano infatti all’estrazione di un soggiorno nell’Euro Soccer Camp di Marbella per il giocatore più fortunato e 14 suoi amici. È previsto anche un premio a livello nazionale per il bambino di ogni paese che avrà totalizzato il miglior punteggio. Per l’Italia in palio una console Microsoft XBOX 360 Pro.
 
Per guadagnare punti, una doppia chance: cimentarsi nellasession di 9 mini football games on-line sul minisito dedicato al concorso - cui si accede dall’homepage di www.jetix.it - e individuare i 30 codici segreti che passano in tv tramite crawl animati durante la puntata di Galactik Football in onda tutti i giorni su Jetix alle 15:00. Inserendo i codici on-line, si raccolgono bonus extra che vanno ad aggiungersi alla classifica personale e quindi a quella del proprio paese.
 
E quando a Giugno si punteranno i riflettori sugli stadi di Austria e Svizzera per Euro 2008, gli schermi di Jetix si accendono sulla seconda inedita serie di Galactik Football.
Il cartone animato costituisce una delle licenze di punta della Divisione Consumer Products di Jetix Europe - che ne gestisce tutte le attività di merchandising, licensing e homevideo - ed è fissata per la prossima stagione l’uscita del videogame ufficiale di Galactik Football frutto dell’accordo tra JCP e la 505 Games di Digital Bros. Con  Bigberry invece, siglato l’accordo per la distribuzione in Italia della collana di DVD .
 
Con questa iniziativa JETIX conferma il proprio impegno costante nel ricercare le soluzioni più originali per incuriosire il target di riferimento, spostandosi sempre più nella direzione di un’offerta multipiattaforma che si basa su format innovativi pensati per comunicare al meglio i propri prodotti.
 
 
Note su Galactik Football
Gli Snow Kids sono di nuovo in campo con una nuova entusiasmante serie da seguire con il fiato sospeso! Nell’attesissimo secondo capitolo, tornano a giocare nel leggendario Genesis Stadium più determinati che mai a difendere la vittoria della Galactik Cup! Grazie al mitico “Respiro di Akilian” - il fluido segreto che rende giocatori ed allenatori praticamente imbattibili - riusciranno ad arrivare, gara dopo gara, di nuovo in finale? Certo non sarà facile, con la sospensione di Rocket, la misteriosa malattia di Ahito e le voci che segnalano ancora nei paraggi il perfido Bleylock! Con Galactik Football, il calcio è tutta un’altra storia!

Ultimi Video

Palinsesti TV