12 mesi di rilevazioni Auditel Sat: Jetix al top fra i canali kids
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
lunedì, 14 aprile 2008 | Ore: 00:00

Commenta Giorgio Rossi Commercial Sales & Development Director di Jetix Europe:
“Siamo ovviamente molto soddisfatti dei risultati d’ascolto di JETIX in questo primo anno di rilevazione; da quando sono disponibili i dati Auditel anche per la televisione satellitare, nel corso dei mesi Jetix si è regolarmente assestato al primo posto tra tutti i canali commerciali Kids disponibili sul bouquet di Sky, confermando in pieno le stime che Jetix Advertising - la divisione interna dedicata alla raccolta pubblicitaria - fornisce al mercato insieme a Prs Tv.
Proprio la regolarità degli ascolti mensili ci consente di offrire al mercato campagne pubblicitarie efficienti, realmente misurabili e confrontabili con le performance della televisione generalista. Va inoltre ricordato che il nostro ascolto - misurato nell’arco delle quindici ore - raggiunge ogni giorno, nelle fasce orarie più seguite, oltre 30.000 bambini nel minuto medio”.
Jetix Advertising - che opera in collaborazione con Prs Tv - gestisce la raccolta pubblicitaria di Jetix, GXT, RaiSat YOYO, RaiSat Smash e del contenitore di programmi per bambini in “chiaro” K-2, confermandosi come la concessionaria operante in Italia più rilevante per il mercato Kids.