Nuovo concorso di Jetix all'interno di Monster Jam

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 04 marzo 2008
 00:00
JetixE' partito Domenica 2 marzo su JETIX, il canale a target “Kids” distribuito 24 ore al giorno in Italia da Sky a 4,3 milioni di abbonati (canale 616 e 617), la seconda edizione del concorso GUARDA E VINCI, che premia tutti gli ascoltatori di JETIX con premi giornalieri e una console NINTENDO DS Lite ogni settimana.
 
Il concorso GUARDA E VINCI sarà on-air e on-line su JETIX e www.jetix.it per 4 settimane (dal 2 al 29 Marzo) per supportare il lancio della nuova serie MONSTER JAM.
 
Il meccanismo per partecipare al concorso è semplice: bisogna scoprire ogni giorno i 3 piloti del TEAM JETIX che appaiono in sovrimpressione durante la puntata di MONSTER JAM in onda tutti i giorni su JETIX dalle 20:30 alle 21:20 (21:30-22:20 su JETIX +1).

Basta poi collegarsi a www.jetix.it dove, direttamente dall’home page, si potrà accedere al minisito dedicato al concorso. Qui, con meccanismo drag&drop, si dovranno riconoscere e trascinare nell’apposita griglia i piloti del giorno passati in Tv: tutti coloro che invieranno la risposta esatta riceveranno istantaneamente il gioco originale di MONSTER JAM da scaricare e parteciperanno all’estrazione per vincere uno dei 4 premi giornalieri messi in palio(2 videogame Power Rangers Super Legends e 2 truck Monster Jam Hot Wheels).
Giocando tutti i giorni si concorre per il super premio settimanale: una console NINTENDO DS Lite abbinata al videogame Pokémon Diamante e Perla.

Ultimi Video

Palinsesti TV