Digital-News.it Logo

Jimmy: torna ''Californication'', la chiaccheratissima serie tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Migliaia di reggiseno sono stati abbandonati ieri per le strade, nel metro, sui tram e gli autobus di Milano e Roma. Mentre qualcuno immaginava un?ardita pubblicità di uno stilista di lingerie, un rumor accennava invece a una nuova agenzia di modelle brasiliane con il seno così perfetto da non aver bisogno di alcun supporto.
Si tratta in realtà della nuova campagna pubblicitaria di Jimmy (SKY canale 140) pianificata per il lancio della chiaccheratissima serie Californication, in onda sul canale dal 6 marzo alle 21.00.
 
Il fitto tam tam di divertenti video finiti su youtube racconta di una curiosa operazione di guerriglia marketing che, tra ieri e oggi, sta coinvolgendo e divertendo le principali piazze e i più affollati luoghi d?incontro delle due città italiane.
 
Su centinaia di tram e autobus, la campagna prosegue dal 5 al 31 del mese con l?affissione dinamica per la cui creatività sono stati associati, all?impertinente volto dell?ex agente Mulder, titoli che promettono faville. ?Da X Files a XXX Files? e ? Non ne poteva più di farsela con gli alieni? descrivono chiaramente quale sarà l?attività principale del protagonista di Californication, ma con un tono ironico e intelligente che evoca standard pubblicitari internazionali.
 
La storia dello scrittore famoso che, per compensare la sua profonda crisi creativa, colleziona innumerevoli avventure sessuali, ha il supporto di una campagna pubblicitaria moderna e innovativa. L?obiettivo è stato quello di raggiungere il target nelle strade, nelle piazze, nei metrò, dove il pubblico vive e lavora, usando tecniche provocatorie e aggressive e non più solo seduttive, come la pubblicità tradizionale.
 
Questa particolarissima campagna è stata ideata da una ignota agenzia di cui non si conosce altro che il nome, Auge. Forse un giorno il mistero sarà svelato proprio su YouTube?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022