Digital-News.it Logo

Premier, Chelsea-Derby County (live) su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
In Inghilterra si giocano alcuni recuperi della 29ma giornata di Premier League.
 
Fra questi, anche Chelsea-Derby County, che mercoledì 12 marzo 2008 scenderanno in campo per affrontarsi allo Stamford Bridge di Londra. Calcio d?inizio alle ore 21.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 1, canale CALCIO 1 e SuperCalcio.
 
L?incontro, che doveva disputarsi nel fine settimana appena trascorso, è stato rinviato per l?impegno in FA Cup del Chelsea, peraltro eliminato dal Barnsley, formazione di seconda divisione.
 
La squadra londinese, che deve recuperare due partite, compresa quella di domani, ha la grande occasione di avvicinare l?Arsenal (primo in classifica con 66 punti) e il Manchester United (secondo con 64). I ?Blues? occupano la terza piazza a quota 58.
 
Il Derby County, ultimo in classifica con soli 10 punti, ormai avviato verso la retrocessione, non dovrebbe costituire, almeno sulla carta, un ostacolo insormontabile per Drogba e compagni.

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Chelsea  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022