Calcio Estero SKY Sport - Le partite in diretta (dal 14 al 17 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 13 marzo 2008
 00:00
SKY SportSaranno 18 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (formato panoramico) e sui canali CALCIO, tra venerdì 14 e lunedì 17 marzo 2008. 36 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).
La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

L’Inghilterra, che attraversa un momento magico a livello di club, con tutte e quattro le sue squadre ai quarti di Champions League, si appresta a vivere la 30ma giornata di Premier League. Tre le squadre in lotta per il titolo, raggruppate nello spazio di 5 punti, con l’Arsenal primo a quota 66, il Manchester United secondo a 64 e il Chelsea terzo a 61. Da notare che United e Chelsea hanno una partita in meno rispetto alla capolista.

Solo i “Gunners” giocheranno in casa questo turno, ospitando all’Emirates Stadium il Middlesbrough, formazione di centro classifica. Per Manchester United e Cheslea, impegno contro compagini di bassa classifica. I “Red Devils” faranno visita al fanalino di coda Derby County, che con i suoi soli 10 punti ha ormai più di un piede in seconda divisione. Per i “Blues”, reduci dal sonoro 6-1 rifilato nel recupero di mercoledì proprio al Derby County, trasferta più impegnativa allo Stadium of Light, la casa del Sunderland, sedicesimo in graduatoria con 27 punti.

Dopo aver agganciato l’Everton al quarto posto, utile per la Champions League, ed aver eliminato proprio da questa competizione l’Inter, il Liverpool torna ad Anfield per affrontare il Reading, quattordicesimo con 28 punti, contro i 56 di Torres e compagni. L’Everton giocherà, invece, in casa del Fulham, penultimo a quota 20. Su Sky Sport anche Manchester City-Tottenham e il posticipo del lunedì Birmingham City-Newcastle.
 
In Spagna prosegue il duello a distanza fra Real Madrid e Barcellona, che si apprestano a scendere in campo, entrambe in trasferta, nella 28ma giornata della Liga. Il Real, in testa con 62 punti, sarà di scena al Riazor di La Coruna, lo stadio del Deportivo, sedicesimo con 31 punti. I “Blaugrana”, che seguono il club della capitale distanziati di 8 lunghezze, faranno visita all’Almeria, ottavo a quota 37. Per la zona Champions League, da seguire le sfide che avranno per protagoniste Altetico Madrid (quarto posto con 44 punti) e Siviglia (sesto con 42). L’Atletico riceverà al Vicente Calderon la visita del Levante, ultimo a quota 19, mentre il Siviglia giocherà in casa del Valencia.
 
24mo turno in Germania, con il Bayern Monaco che nell’ultimo turno ha allungato sui rivali del Werder Brema, portando il suo vantaggio in testa alla classifica a 7 punti (50 a 43). Trasferta agevole, almeno sulla carta, per i bavaresi di Luca Toni, che se la vedranno con l’Energie Cottbus, fanalino di coda in Bundesliga con 17 punti. L’Amburgo, terzo con 42 punti, affronterà in casa il Borussia Dortmund, mentre lo Schalke 04, quinto con 38, sarà impegnato nell’anticipo del venerdì contro il Duisburg. Su Sky Sport anche il posticipo del lunedì di Zweiteliga, la Serie B tedesca, Friburgo-Colonia.
In Francia, 29ma giornata di Ligue 1. Dopo aver battuto nel turno precedente il Bordeaux ed aver portato a 6 le lunghezze di vantaggio proprio sui girondini, la capolista Olympique Lione, prima con 58 punti, sarà impegnata in trasferta sul campo del Monaco, nono a quota 37. Lens-Olympique Marsiglia l’altra proposta Sky Sport del campionato francese.
 
Dopo un weekend di sosta, torna il campionato scozzese con la 31ma giornata. In vetta prosegue il duello fra la capolista Rangers, in testa con 68 punti, e il Celtic, secondo con 65, ma con una partita in più rispetto ai rivali. Sarà proprio la formazione nella quale milita Massimo Donati la protagonista del match di Premier League in onda su Sky Sport, che vedrà il Celtic impegnato sul terreno del Motherwell.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV