Francia-Inghilterra, diretta su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 25 marzo 2008
 00:00
Continua su Sky la grande stagione di calcio internazionale e dopo tutti i match della UEFA Champions League e i campionati più belli d’Europa, la programmazione si arricchisce di una amichevole internazionale di altissimo livello.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti
 
Mercoledì 26 marzo 2008 alle ore 21.00 (pre partita alle 20.30) su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, diretta di “Francia-Inghilterra”, amichevole di lusso tra due grandi potenze europee. La nazionale vice campione del mondo di Domenech, che ha convocato i quattro “italiani”, Trezeguet, Vieira, Frey e Mexes, affronterà l’Inghilterra di Fabio Capello, alla sua seconda uscita da commissario tecnico.

I padroni di casa si stanno preparando in vista degli europei di giugno, mentre gli ospiti, esclusi a sorpresa dall’appuntamento estivo, sono già proiettati alle qualificazioni per il mondiale in Sud Africa.
 
In diretta dallo Stade de France la telecronaca sarà affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico al CT campione del mondo Marcello Lippi. Appuntamento alle 20.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio con il pre partita, in studio, Marco Foroni e Luca Marchegiani.

  

Ultimi Video

Palinsesti TV