SKY Sport Calcio Estero: Premier, Bundesliga e Scottish dal 15 al 17 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 14 aprile 2008
 00:00
SKY SportMartedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 aprile,grande calcio estero su Sky Sport con due match di Bundesliga, uno di Scottish League e uno di Premier League.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Martedì 15 appuntamento con la Bundesliga tedesca. Dopo il pareggio ottenuto sabato sul campo del Bochum, l’Herta Berlino ospita all’Olympiastadion l’Amburgo, quinto in classifica con 47 punti. Fischio d’inizio alle ore 20.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e sul canale CALCIO 1.
 
Mercoledì 16 in campo Bundesliga e Scottish League. Alle ore 20.00 Eintracht Francoforte-Bayern Monaco. Dopo il netto successo ottenuto contro il Borussia Dortmund, il Bayern di Luca Toni, primo in classifica con 60 punti, farà visita all’Eintracht. Diretta esclusiva su Sky SuperCalcio, Sky Sport HD 2, Sky Sport 16: 9 e canale CALCIO 2.
Alle ore 20.45 sarà la volta della Scottish League con la sfida tra le prime due della classifica: Celtic-Rangers. Il Celtic, vittorioso nell’ultimo match contro il Motherwell, ospiterà il Rangers, in testa con 4 punti di vantaggio. Diretta esclusiva sul canale CALCIO 3 (e in differita su Sky SuperCalcio a partire dalle ore 22.00).
 
Giovedì 17 spazio alla Premier League inglese con il match Everton-Chelsea. Dopo aver pareggiato con il Birmingham nell’ultimo turno, l’Everton, quinto in classifica, ospita al Goodison Park il Chelsea di Grant. Fischio d’inizio alle ore 21.00 con diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Sport HD 1, Sky Sport 16:9 e canale CALCIO 1.

Ultimi Video

Palinsesti TV