Le partite della 36a di Serie A per gli abbonati pacchetto Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima esclusiva)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 aprile 2008
 00:00

SKY SportUfficializzati i tre incontri visibili agli abbonati al pacchetto Sport di SKY per quanto riguarda la 36° giornata di Serie A, la 17° del girone di ritorno. 

Sul canale principale SKY Sport 1 sarà trasmessa la gara dello stadio ''Giuseppe Meazza'' di Milano ovvero il derby meneghino Milan-Inter, disponibile anche in formato panoramico 16:9 sul canale 206 e in alta definizione sul canale HD1 (207). I tifosi della Viola potranno seguire la propria squadra nella trasferta di Cagliari sintonizzandosi su SKY Calcio 3 (canale 253).

La terza gara proposta sarà Atalanta-Livorno, se per i bergamaschi la situazione di classifica, per i toscani le ultime speranze di non abbandonare la massima serie sono affidate a questa partita.  Diretta su SKY Calcio 10 (canale 260).

Gli abbonati al pacchetto Calcio SKY invece avranno la possibilità di vedere tutte e 10 le partite sintonizzandosi normalmente sui rispettivi canali dal 251 al 260.

  • Milan vs Inter in diretta su SKY Sport 1 (canale 201), SKY Sport 16:9 e Sport HD1 
  • Cagliari vs Fiorentina in diretta su SKY Calcio 3 (canale 253)
  • Atalanta vs Livorno in diretta su SKY Calcio 10 (canale 260)
Vi ricordo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV