SkyTg24 dedica una maratona ai ballottaggi elettorali amministrativi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 27 aprile 2008
 00:00
SKY TG24 dedica ai ballottaggi seguiti alle votazioni del 13 e 14 aprile uno Speciale in onda dalle 15 di domani. L’elezione dei presidenti di 5 province e dei sindaci di 44 comuni, di cui 7 capoluoghi di provincia è al centro dell’approfondimento del canale all news  diretto da Emilio Carelli
 
Lo Speciale “Amministrative 2008” condotto da Massimo Leoni, oltre al focus sulla successione di Veltroni alla guida di Roma, garantisce ampia copertura di tutti gli altri risultati. Sky Tg24 segue lo spoglio collegandosi direttamente con il database del Viminale e, per i commenti a caldo, con i quartier generali del Popolo della Libertà e del Partito Democratico.
 
Tra gli ospiti che si alterneranno negli studi del canale per commentare i risultati ci sono: Maurizio Gasparri e Beatrice Lorenzin del Popolo della Libertà; Paolo Gentiloni e Ermete Realacci del Partito democratico; Mario Baccini, dell’Unione di Centro; Angelo Bonelli, dei Verdi; Roberto Napoletano, direttore del Messaggero; Roberto Arditti, direttore editoriale del Tempo e  Gabriele Polo, direttore del Manifesto,.

Ultimi Video

Palinsesti TV