La presentazione della Lazio e il Trofeo Spagnolo in diretta Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 11 agosto 2008
 00:00
Anche ad agosto, tutte le partite delle grandi squadre del calcio italiano ed internazionale in diretta esclusiva sui canali Sky Sport.
Martedì 12 e mercoledì 13 in campo la Lazio e il Genoa.

Per rimanere costantemente aggiornati sulla programmazione calcistica sui canali SKY Sport e non solo, vi rimando alla nostra Area Palinsesti dove troverete una comoda guida con modifiche in tempo reale in caso di variazioni di partite/canali.
 
Dopo i match disputati contro il Liverpool e il Porto, domani, martedì 12 agosto, la Lazio ospiterà i greci del Paok Salonicco. Appuntamento alle ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Canale Calcio 1. Pre-partita dalle ore 20 per seguire live dallo Stadio Olimpico di Roma la presentazione ufficiale della squadra biancoceleste. La telecronaca di Lazio-Paok Salonicco sarà affidata a Massimo Tecca, mentre il commento tecnico sarà curato da Luca Marchegiani. A bordo campo, Paolo Assogna.
 
Mercoledì 13 agosto sarà la volta di Genoa-AZ Alkmaar. Allo Stadio Ferraris i rossoblu di Gasperini affronteranno gli olandesi di Van Gaal nel match valido per il Trofeo Spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 21, con diretta esclusiva su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Canale Calcio 1. Telecronaca di Nicola Roggero, commento tecnico di Claudio Onofri. A bordo campo, invece, ci sarà Anna Billò.

Ultimi Video

Palinsesti TV