Speciale America su SKYTg24 e poi la diretta del discorso di McCain

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 03 settembre 2008
 00:00
Lo stato d’emergenza per il  ciclone Gustav, le proteste contro la convention e la rivelazione sulla futura maternità della figlia minorenne della candidata vicepresidente Sarah Palin hanno scandito l’inizio della kermesse repubblicana che si appresta ad entrare nel vivo.

I lavori dell’assemblea sono al centro di una puntata speciale di America 2008 condotta da Emilio Carelli, in onda da St. Paul stasera 3 settembre alle 23.05 su Sky Tg24. Il direttore del canale all news ne discute con Maurizio Molinari, della Stampa e Vittorio Zucconi, della Repubblica. Dopo aver documentato Stato per Stato la sfida dei candidati nelle primarie, Sky Tg24 sta dedicando quotidianamente un’ampia copertura

Il discorso di accettazione di John McCain in diretta su Sky Tg24. Domani 4 settembre, a partire dalle 3 del mattino, il canale all news diretto da Emilo Carelli sarà in collegamento con St. Paul per seguire integralmente l’intervento con il quale il candidato repubblicano accetterà la candidatura alla Casa Bianca e lancerà la sfida a Barack Obama.

Ideato da Carelli, “America 2008” segue lo svolgersi delle primarie in tutti gli Stati, fino all’elezione del presidente nel novembre 2008. Il dibattito in studio è arricchito dalla rassegna stampa ragionata in ‘touch screen’ con gli articoli più significativi delle principali testate statunitensi. Il programma, curato da Federico Leoni, Moreno Marinozzi e Daniele Moretti, approfondisce tutti gli avvenimenti legati alle elezioni presidenziali americane portando in primo piano i protagonisti, i retroscena e i risvolti nazionali ed internazionali delle vicende interne agli Usa.

Ultimi Video

Palinsesti TV