Supercoppa Italiana Basket: Montepaschi Siena - Air Avellino (Sky Sport 2)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 30 settembre 2008
 00:00
Il basket italiano assegna il primo trofeo ufficiale della stagione. Si tratta della “TIM Supercoppa Italiana”, che vedrà di fronte Montepaschi Siena e Air Avellino.
 
Il match si giocherà al Pala Mens Sana di Siena martedì 30 settembre 2008, con inizio alle ore 21.00. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 2. Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo e interviste Claudia Angiolini e Pietro Colnago.
 
L’incontro sarà preceduto dal pre partita alle ore 20.30, all’interno del quale andrà in onda uno speciale dedicato a Siena dal titolo “La Contrada del basket”. Alle ore 23.00, nel post gara, spazio ad un approfondimento dedicato ad Ettore Messina, tecnico dei campioni d’Europa del CSKA Mosca, nel giorno del suo compleanno.
 
La “Tim Supercoppa Italiana” mette di fronte, in una gara secca, i detentori dello scudetto, il Montepaschi, e i vincitori della Coppa Italia, in questo caso l’Air Avellino.
 
La competizione, che si è giocata per la prima volta nel 1995, ha visto nella passata edizione la vittoria del Montepaschi che, dunque, difende il trofeo. Per Avellino si tratta, invece, della prima volta in Supercoppa.
 
Oltre alla “TIM Supercoppa Italiana”, anche il campionato maschile di Serie A sarà, una grande esclusiva di Sky. Su Sky Sport 2 verrannoproposti tre match a settimana in diretta esclusiva: l’anticipo del sabato dalle ore 20.30 (palla a due alle 21.00), la gara delle 12.00 della domenica (pre partita dalle 11.30) anche in Alta Definizione, ed il posticipo in onda dalle 20.30 (palla a due alle 21.00).

Ultimi Video

Palinsesti TV