SKY Calcio Estero: Sabato in Spagna sfida argentina Messi - Aguero

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 03 ottobre 2008
 00:00
Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione); 16:9 (Formato Panoramico) e sui canali CALCIO, tra sabato 4 e domenica 5 ottobre 2008.

30 ore di programmazione live, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Premier League russa e uno di Premier League scozzese.

Per rimanere costantemente informati sulla programmazione calcistica sui canali SKY Sport e non solo, anche per questa stagione nella nostra Area Palinsesti troverete una comoda guida con tutte le partite trasmesse nel corso della settimana con aggiornamenti in tempo reale in caso di variazioni di partite/canali.

Settimo turno in Inghilterra, dove la coppia Chelsea-Liverpool è tornata al comando con 14 punti, dopo una sola settimana di interregno dell’Arsenal, battuto clamorosamente in casa dal neo promosso Hull City. Per il Liverpool impegnativa trasferta sul campo dell’imprevedibile Manchester City, ottavo in graduatoria con 9 punti. Nei quartieri alti della Premier League c’è anche il West Ham, che insegue la coppia di testa distanziato di due sole lunghezze. Gli uomini di Gianfranco Zola cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo, nel match casalingo contro il Bolton. Dopo la battuta d’arresto della precedente giornata, l’Arsenal (12 punti) proverà a rifarsi in trasferta affrontando il Sunderland. Fuori casa anche il Manchester United, come l’Arsenal a quota 12 in classifica. I campioni in carica se la vedranno con il Blackburn. Su Sky Sport, anche Everton-Newcastle e West Bromwich Albion-Fulham.

In Spagna nel fine settimana sono in programma le gare valide per la sesta giornata di Liga, comandata dalla coppia formata da Villarreal e Valencia con 13 punti, con il Real Madrid alle loro spalle, con un punto in meno. Per il Villarreal match casalingo contro un Betis Siviglia in crisi, che fin qui ha racimolato solo due punti in graduatoria ed occupa la penultima posizione. In trasferta, invece, il Valencia, in casa del Valladolid, a meta classifica a quota 6. Questo turno, offre anche l’incrocio fra Madrid e Barcellona. Il Real affronterà al Bernabeu l’Espanyol (decimo con 7 punti), mentre il Barcellona al Camp Nou ospiterà l’Atletico Madrid, nel big-match di questo turno. Messi contro Aguero, una sfida nella sfida, fra due numeri dieci argentini che sanno anche fare gol. Una sfida tutta da seguire, che promette gioco e spettacolo.

Settimo turno in Germania, con l’Amburgo a guidare la Budensliga con 13 punti. Subito dietro, il Werder Brema, distanziato di una lunghezza, che sabato affronterà lo Stoccarda, settimo a quota 10. Altra proposta Sky Sport del campionato tedesco sarà il match fra lo Schalke 04, quarto con 11 punti, e il Wolfsburg, ottavo a quota 9.  

Ottava giornata in Scozia, con i Rangers in testa alla Premier League con 19 punti. I rivali di sempre, nonché cittadini, del Celtic inseguono a tre lunghezze. Su Sky Sport potremo seguire proprio l’incontro del Celtic, che riceverà la visita dell’Hamilton, sesto con 10 punti.

Su Sky Sport consueta doppia offerta della Russian Premier League, il campionato russo, giunto al 24mo turno, che vede sempre al comando il Rubin Kazan con 48 punti, 7 in più del CSKA Mosca. Sabato potremo seguire Dynamo Mosca-Saturn, domenica Spartak Mosca- Krylya Sovetov.

Ultimi Video

Palinsesti TV