Romanzo Criminale, il quinto episodio stasera su Sky Cinema 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 01 dicembre 2008
 00:00

Prosegue questa sera la trasmissione di Romanzo Criminale, la serie prodotta da Sky Cinema e Cattleya in collaborazione con RTI, ispirata all'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo.
 
Dopo i primi quattro episodi, anche i numeri Auditel si vanno stabilizzando attorno alla media di 206.353 spettatori complessivi per puntata, e un ascolto medio settimanale di 454 mila spettatori, con circa 855.963 contatti unici.
 
Questa la sinossi dell'episodio di stasera, il quinto, trasmesso da Sky Cinema 1 alle ore 21.00 e da Sky Cinema 2 alle 22.00.

Che la Banda è oramai una potenza consolidata lo dimostra il fatto che, quando Aldo Moro viene rapito, misteriosi emissari di poteri che si muovono in una zona grigia tra lo stato e l’antistato, si rivolgono al Libanese per ritrovarlo. Ovviamente all’interno del gruppo sorgono le prime divisioni sull’utilità di aiutare la politica. Il Freddo è contrario, e prende momentaneamente le distanze dalla Banda per concentrarsi sulla relazione che ha appena allacciato con Roberta, compagna di scuola ed ex fidanzata di suo fratello.
 
Il Terribile, intanto, trama nell’ombra per far cadere il Libano: tramite Gemito, un suo uomo di fiducia, fa arrivare a Scialoja una soffiata sul luogo in cui è seppellito il cadavere del Barone. Scialoja ha finalmente le prove che cercava per far scattare l’arresto della Banda.
 
Ricordiamo infine che per chi fosse "indietro", sarà possibile rivedere il quarto episodio alle ore 19.55 su Sky Cinema 1 e alle 20.55 su Sky Cinema 2, subito prima della puntata inedita.

Ultimi Video

Palinsesti TV