Nazionale Cantanti vs SKY Sport Stars: match benefico live SKY Sport 1 e Sky.it
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
lunedì, 08 dicembre 2008 | Ore: 00:00

Una iniziativa di solidarietà, sport e spettacolo che sarà trasmessa in diretta dalle 15.00 su SKY Sport 1 (pre partita dalle ore 14.30).
L’evento è organizzato per Tani, una bambina di quattro anni di Cagliari affetta dalla sindrome di Crisponi, una disfunzione del sistema che regola la temperatura corporea, e per le vittime dell’alluvione che ha colpito l’isola nelle scorse settimane. La partita ha anche l’intento di sensibilizzare il grande pubblico sulle malattie rare in generale e sostenere l'Associazione Sindrome di Crisponi e Malattie Rare che in Sardegna si batte con successo per la ricerca di terapie per malattie sconosciute.
L’evento sarà trasmesso in diretta su SKY Sport 1, e SKY SuperCalcio (canale 205), e in live streaming su www.SKY.it in radio su Radiolina e in differita su Videolina. A commentare l’incontro Fabio Caressa, la voce dei mondiali e del calcio di SKY, e Pupo, presidente della Nazionale Cantanti. A bordo campo per Sky ci saranno Alessia Tarquinio e Lia Capizzi.
Nel team SKY Sport Stars, per la prima volta in campo, giocheranno Luca Marchegiani, Josè Altafini, Beppe Bergomi, Paolo Rossi, Massimo Mauro, Carlo Muraro, Gianmarco Pozzecco, Maurizio Iorio; i giornalisti Stefano De Grandis, Paolo Ghisoni, Marco Cattaneo, Alessandro Alciato, Federico Buffa, Marco Foroni, Riccardo Trevisani. Allenatore, Mario Sconcerti.
Per assistere dal vivo alla Partita per Tani e manifestare la propria solidarietà, Sky mette a disposizione dei suoi clienti i biglietti della tribuna al prezzo speciale di 7 euro anziché a 10 euro. Questa promozione è valida solo prenotando i biglietti in anticipo tramite il sito di Sky. Tutte le informazioni su www.sky.it
I biglietti sono disponibili anche presso il boxoffice di Cagliari, le edicole e i supermercati Conad nella zona di Cagliari.
Chiunque volesse donare per le cause può farlo versando un bonifico sui conti correnti intestati a "Umanità senza confini" presso la banca di Cagliari Credito Cooperativo e la banca Cis Intesa Sanpaolo.