L’8 Dicembre alle 20.45 Nickelodeon (canale Sky 604) regala ai suoi giovani spettatori un appuntamento davvero speciale! L'anteprima assoluta e in altissima definizione del mini film d'animazione I Pinguini di Madagascar in Missione Natale!
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale in onda l’8 dicembre su Nickelodeon (canale Sky 604) permetterà a tutta la famiglia di gustare le inedite avventure dei pinguini e dei loro amici in una nuovissima veste grafica, una versione ad altissima definizione che renderà ancora più attraenti le peripezie dei protagonisti, alle prese con una missione veramente speciale!
La trama è tutto un programma! E' arrivato il Natale e tutti gli animali del Central Park Zoo di New York sono in pieno spirito natalizio! Tutti i pinguini, in particolare, sono pieni di buoni propositi per il nuovo anno che sta per arrivare e sono pervasi da una grande affabilit� verso il prossimo.
Quando Private, il pinguino più piccolo di tutto lo Zoo, si accorge che Ted, l’Orso Polare è davvero triste e solo e senza nessuno con cui condividere un momento così gioioso come il Natale, decide che è inaccettabile che un amico sia depresso e che deve assolutamente fare qualcosa per il suo malinconico compagno di zoo! Sgattaiola quindi dal Central Park Zoo per dirigersi verso il centro della città e comprare un regalo a Ted.
Non appena gli altri pinguini si accorgono dell’assenza di Private, partono per una vera e propria spedizione alla ricerca del piccolo, non c’è tempo da perdere! Anche perchè il piccolo Private, uscito per fare un regalo, è diventato un regalo lui stesso....! Un’anziana signora lo ha infatti scambiato per un giocattolo e se l’è portato a casa. Non sarà un bel natale per il piccolo pinguino se i suoi amici non lo salveranno al più presto dalla signora, ma soprattutto dal suo tremendo cagnolino.... !
Il regista de I Pinguini di Madagascar in Missione Natale è Gary Trousdale, lo stesso de La Bella e la Bestia e Il Gobbo di Notre Dame.
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale ha come protagonisti i famosissimi pinguini del film d’animazione Madagascar. Il seguito Madagascar 2 è in uscita in tutte le sale italiane durante le festività natalizie.
Madagascar ha avuto un successo davvero strepitoso in tutto il mondo grazie ai suoi simpatici e impertinenti personaggi, doppiati in lingua originale da artisti del calibro di Ben Stiller e Chris Rock – in Italia tra gli altri ricordiamo Ale e Franz, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker – e ha superato i 500 milioni di dollari ai botteghini internazionali, diventando il più grande successo che la Dreamworks Animation abbia mai realizzato; a oggi infatti Madagascar si colloca tra i primi cinque film d'animazione computerizzata di tutti i tempi e in cantiere c’è addirittura un terzo sequel che uscirà entro il 2011.
Dopo la campagna ambientalista Ti Voglio Tanto Verde, volta ad incentivare i ragazzi ad agire per il futuro e la salvaguardia dell’ambiente, dopo “Nicksprint”, il progetto che ha coinvolto direttamente i ragazzi in alcuni valori fondanti per il loro benessere, come la buona alimentazione, la vita vissuta all’aria aperta e l’uso intelligente della tv e “Camp Orange”, il primo adventure game italiano alla scoperta dell’importanza e della meraviglia della natura, con le simpatiche vicissitudini de I Pinguini di Madagascar in Missione Natale ancora una volta il canale Nickelodeon concretizza la sua attenzione verso tematiche legate all’ ambiente trattate in maniera sempre simpatica e il più possibile attraente per tutti i suoi telespettatori!
L’imperdibile appuntamento con gli esilaranti pinguini di Madagascar è in prima visione per l’Italia su Nickelodeon (canale Sky 604) lunedi 8 dicembre alle ore 20.45, in replica il 25 dicembre alle ore 11.50 e alle 20.30.