SKY Sport - Calcio estero: Premier League e Coppa del Re (27-28-29 gennaio 2009)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 27 gennaio 2009
 00:00
Saranno 7 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (Formato Panoramico) e sui canali CALCIO, tra martedì 27 e giovedì 29 gennaio 2009.  14 ore di programmazione, con 5 match di Premier League inglese e 2 di Coppa del Re di Spagna.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 2 Febbraio, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Turno infrasettimanale in Inghilterra, dove al comando della Premier League c’è la coppia formata da Manchester United e Liverpool con 47 punti, ma con i “Red Devils” che devono recuperare una partita. Entrambe giocheranno questa 23ma giornata in trasferta, lo United sul campo del fanalino di coda West Bromwich, i “Reds” in casa del Wigan, settimo con 31 punti. Il Chelsea, terza forza della Premiership a quota 45, sarà impegnato, invece, in casa contro il Middlesbrough. L’ottimo Aston Villa, quarto con 44 punti, farà visita al Portsmouth (24). Su Sky Sport, anche Tottenham-Stoke City.
 
In Spagna sarà, invece, di scena la Coppa del Re, con le gare di ritorno dei quarti di finale. Due i match in onda su Sky Sport. A Siviglia i padroni di casa ospitano i detentori del trofeo del Valencia, vincitori 3-2 nella partita d’andata. Derby per il Barcellona, che al Camp Nou riceverà la visita dell’Espanyol. Si parte dallo 0-0 dell’andata.

Ultimi Video

Palinsesti TV