Sky non rinnova i contratti a termine: Inter-Milan a rischio

News inserita da:

Fonte: ASCA

S
Sky Italia
  martedì, 10 febbraio 2009
 00:00
Derby della Madonnina a rischio oscuramento su Sky: i sindacati confederali di categoria di Milano, Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom-Uil, hanno infatti proclamato per domenica prossima uno sciopero con modalità ancora da definire. Gli abbonati alla pay tv di Murdoch, dunque, rischiano di non poter seguire la diretta di Inter-Milan, posticipo della 24ma giornata di Serie A in programma domenica.
 
L'agitazione è stata organizzata per protestare contro la politica del personale dell'azienda, che ha deciso di non rinnovare centinaia di contratti a termine, come spiega una nota della Cisl, «surrettiziamente mettendo ai margini le lavoratrici al rientro dalla maternità. Le parti si sono incontrate lo scorso 6 febbraio, ma l'appuntamento si è concluso con un nulla di fatto».

«Ci dispiace per gli sportivi - commenta il segretario generale della Fistel-Cisl di Milano, Renato Zambelli - ma di fronte alla totale chiusura dell'azienda ad avviare un serio confronto su questi temi non abbiamo altra scelta. Il posto di lavoro e il diritto alla maternità sono più importanti di una partita di calcio. L'auspicio è che da qui a domenica il management torni sui suoi passi».
 

Ultimi Video

Palinsesti TV