The Listener: io leggo nel pensiero, da stasera sui canali FOX (Sky 110)

The Listener: io leggo nel pensiero, da stasera sui canali FOX (Sky 110)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 05 marzo 2009
 00:00
Dono o condanna? Leggere nella mente degli altri può rappresentare entrambe le cose. Ed è fra questi due estremi che cerca il suo equilibrio il protagonista di The Listener, la nuovissima serie prodotta da Shaftesbury Films in associazione con Fox International Channel, NBC e CTV e che in Italia vedremo su FOX (canale 110 di SKY), a partire dal 5 marzo ogni giovedì alle 22:05 in prima visione assoluta.

The Listener racconta l’incredibile storia di Toby Logan (Craig Olejnik, The Timekeeper), un giovane paramedico che ha il potere di leggere i pensieri altrui. Le sue capacità, per anni tenute nascoste, sono note solo al suo amico e mentore Ray Mercer (Colm Feore, 24: Redemption, Changeling). Nonostante il suo segreto, Toby tenta di vivere una vita il più possbile normale corteggiando le ragazze e divertendosi con il suo amico e collega Osman “Oz” Bey (Ennis Esmer, Young People F*#king).

Tutto normale, o quasi, fino a quando una notte sente che qualcosa sta cambiando: un grido, una disperata richiesta d’aiuto che non può ignorare. Anche grazie alla bellissima detective Charlie Marks (Lisa Marcos, Diary of a Mad Black Woman) e alla sua ex fidanzata Olivia Fawcett (Mylène Dinh-Robic, Da Vinci’s City Hall), Toby finalmente capisce che il suo dono può essere d’aiuto agli altri.

Crimine, medical e paranormale quindi, ma anche amore e amicizia, per una serie avvincente nata per appassionare il pubblico di tutto il mondo.

La serie debutterà sui canali d’intrattenimento Fox in 180 paesi in tutto il mondo, tra cui UK, Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Messico, Giappone, Corea, Polonia, Brasile e Turchia, in anteprima rispetto a Stati Uniti e Canada.

“Abbiamo adottato la stessa tecnica di lancio che viene usata nel cinema” spiega Sharon Tal Yguado, Vice President Development di FIC. “In tutti i 180 paesi del mondo in cui FIC è presente si sta lavorando al debutto internazionale, che avverrà la prima settimana di marzo. Shine-Reveille, nostro partner su questo progetto, ha venduto i diritti della serie dove noi non siamo presenti. In questi paesi, la messa in onda avverrà successivamente alla nostra.”

“Abbiamo finanziato la produzione di The Listener secondo un nuovo modello produttivo, cioè mettendo insieme due broadcaster nordamericani, NBC e CTV e uno dei principali network televisivi internazionali, quello dei canali FOX”, afferma Christina Jennings, Presidente e CEO di Shaftesbury Films. “Il contributo e il supporto di FIC è stato determinante e ci aspettiamo un imponente lancio in tutto il mondo”

“The Listener è un progetto globale di FIC, fortemente impegnata dello sviluppo e produzione di serialità televisiva per i suoi canali internazionali” afferma Sharon Tal Yguado. “ Inoltre, si tratta di un mix unico dei tre più fortunati generi televisivi: crime, medical e paranormale. Il suo cast giovane e sexy e gli elementi di humour rendono la serie veramente accattivante.”

Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Marzo sui canali del bouquet  SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti



Palinsesti TV