Eccezionale esordio di The Listener: media di 337mila spettatori su Fox
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 06 marzo 2009 | Ore: 00:00

Il primo episodio è stato infatti seguito da una media di 337.000 spettatori su FOX e FOX +1, risultando il programma più visto nel prime time della piattaforma satellitare SKY. Sul target di età compreso tra i 18 e i 34 anni The Listener ha totalizzato una share sul satellite del 18% e una share su totale tv del 2%. Risultati particolarmente significativi sul pubblico più giovane: la serie ha monopolizzato l’attenzione degli ascoltatori d’età 15-19, registrando una share on Sat del 32% e una share on Tv del 4.1% rispetto a questo target.
The Listener è un mix originale di generi medical, crime e paranormale.Tredici episodi di un’ora ciascuno, per raccontare le vicende di Toby Logan (Craig Olejnik), un giovane paramedico dotato dell’incredibile potere di leggere la mente altrui.
Prodotta da Shaftesbury Films in associazione con FIC, NBC e CTV, The Listener è uno dei progetti globali che vede Fox International Channels impegnata nello sviluppo e produzione di serialità televisiva per i suoi canali internazionali e segna una novità assoluta nel panorama televisivo internazionale: è la prima serie il cui lancio è avvenuto in contemporanea mondiale. The Listener infatti ha debuttato questa settimana sui canali Fox International Channels in 180 paesi del mondo, in anteprima rispetto alla messa in onda negli USA su NBC e in Canada su CTV, supportato da una massiccia campagna di lancio internazionale.
Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Marzo sui canali del bouquet SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti
