Spiral 1a stagione, la serie poliziesca in onda da stasera alle 21 su FoxCrime
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 07 aprile 2009 | Ore: 00:00

Il corpo di una giovane donna viene ritrovato in una discarica, con il viso sfigurato. In poco tempo il gruppo di agenti guidati da Laure Berthaud scoprono che l’atroce omicidio è collegato ad una rete di corruzione, prostituzione, droga, affari e politica.
Nel condurre le indagini Clément (Grégory Fitoussi, Sous le soleil), si troverà in una situazione difficile ed imbarazzante, quando scoprirà che tra le persone coinvolte c’è anche Benoît Faye (Guillaume Cramoisan, Il commissariato Saint Martin), suo amico d’infanzia e ora amministratore delegato di un importante gruppo.
A condurre le indagini in una Parigi cupa e criminale sono Pierre Clément, di recente nominato pubblico ministero, il capitano di polizia Laure Berthaud (Caroline Proust, Ca$h) e il magistrato inquirente giudice Roban (Philippe Duclos, La Fille de Monaco).
Clement, Berthaud e Roban lavorano insieme ma ognuno con i suoi metodi e le proprie convinzioni, tre personalità forti e tre differenti modi di intendere la giustizia si scontreranno per raggiungere lo stesso scopo: la verità.
La serie si sviluppa con una trama orizzontale che seguirà le fila del caso principale pur sviluppandosi in casi e storie auto conclusive in ogni episodio.
Per conoscere tutti i principali appuntamenti in onda nel mese di Aprile sui canali sui pacchetti dell'offerta SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti