San Marino, Sky 'condona' le schede taroccate e si accorda con i locali pubblici
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Il Resto del Carlino

Da oggi l’abbonamento Sky sarà su misura per tutti i locali pubblici di San Marino e la Repubblica avrà la possibilità di promuovere il turismo grazie al network. L’Unione sammarinese per gli operatori del turismo ha concluso un accordo con Sky Italia con il quale normalizza e migliora i rapporti tra San Marino e il network televisivo.
Nascono due tipi di abbonamento per i locali pubblici del Titano “Promo Titano”, per bar e ristoranti e “PromHotel San Marino”, con piani tariffari vantaggiosi per gli operatori. L’accordo tra Usot e Sky Italia permetterà anche forme di promozione dell’offerta turistica della Repubblica su Sky e l’introduzione di un link con il sito dell’Usot nella sezione “Business” dell’area web Sky.
E’ allo studio la possibilità che la tv presenzi a manifestazioni ed altre attività convegnistiche promosse dall’Usot. Nonostante Sky Italia abbia riscontrato una serie di irregolarità nell’utilizzo di abbonamenti da parte di esercenti durante la sua azione di contrasto all’utilizzo abusivo delle smart card, si legge in una nota di Usot, intende definire senza oneri le contestazioni derivanti dalle irregolarità per tutti coloro che aderiranno alle nuove offerte.