Calcio Estero SKY - Cinque match in tv nel weekend tra Brasile, Russia e USA
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
sabato, 25 luglio 2009 | Ore: 00:00

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
Si comincia, sabato 25 luglio, con Zenit-Rubin (diretta alle ore 16.45 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio). E sempre per la Russian Premier League, domenica 26 luglio, sarà la volta del derby CSKA Mosca-Spartak Mosca (diretta su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio a partire dalle ore 14.00).
Spazio anche sabato 25 luglio ad un match della Major League Soccer: alle ore 21.00, diretta del match Seattle Sounders FC-Chicago Fire su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Sport 16:9 e, in Alta Definizione, su Sky Sport HD 1.
Nel fine settimana, appuntamento anche con il calcio verde-oro: sabato 25 luglio, alle ore 23.30, in differita su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, in campo Botafogo e Internacional mentre domenica 26 luglio, alle ore 24.00, differita di Corinthians-Palmeiras,sempre su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio.
In Russia, è sfida accesa al vertice con cinque squadre in soli quattro punti. In vetta alla classifica, il Rubin Kazan con 27 punti, seguito dal quartetto di Mosca: FC (26), Spartak (24), CSKA e Dinamo (23).
Situazione analoga in Brasile dove, dopo 12 turni, sono in sei a contendersi le zone alte della classifica. In testa Atletico Mineiro e Palmeiras con 25 punti, seguite dall’Internacional (23), dalla coppia Vitoria-Barueri (21) e dal Corinthians di Ronaldo, a quota 20.
La telecronaca delle partite del campionato brasiliano sarà di Riccardo Trevisani. Per la Russian Premier League, invece, il commento sarà affidato a Dario Massara.