Digital-News.it Logo

Oggi su SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 21 Agosto 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
SKYContinua su Digital-Sat.it il viaggio all'interno delle tante proposte offerte giornalmente dai canali della piattaforma SKY (cinema, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari, ecc....).

Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

 
VENERDI 21 AGOSTO 2009

Cinema

P.S. I love you
Di: R. La Gravenese, con: H. Swank, Usa 2007
Con l'attrice premio Oscar Hilary Swank, una commedia romantica, tratta dall'omonimo libro di Cecelia Ahern. Holly, una donna distrutta dalla perdita del marito, ritroverà la forza di affrontare il futuro grazie alle lettere che lui le aveva scritto quando era in vita.
(SKY CINEMA  FAMILY, ORE 21.00)

L?ombra del testimone
Di: A. Rudolph, con D. Moore, Usa 1991
Thriller con Demi Moore, Bruce Willis e Harvey Keitel, in cui tra interrogatori e flashback si analizza la violenza a scapito delle donne. Cynthia e Joyce sono due amiche a cui vengono uccisi i mariti. Un ispettore di polizia inizia a indagare su entrabi i casi e in lui si insinua il sospetto che le due donne si siano scambiate il favore uccidendo l'una il marito dell'altra.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 21,00)

Liebestraum 
Di M. FIggis, con K. Anderson, Usa 1991
Thriller sull'inevitabilità del fato, diretto da Mike Figgis ('Affari di famiglia'). Nick torna in città per visitare la madre morente e incontra il suo vecchio amico Paul, un ingegnere occupato nella demolizione di un edificio. Nick vorrebbe salvare il palazzo e trova la solidarietà di Jane, la moglie di Paul con la quale diventa amante.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 22,50)

Intrattenimento

CSI: New York
Prende il via la quarta stagione della serie che racconta il lavoro della polizia scientifica di New York diretta dal detective Mac Taylor. Oltre a far luce su delitti complessi, Taylor dovrà vedersela con un misterioso individuo che lo perseguita telefonandogli ogni notte allo stesso orario. 
(FOXCRIME, ORE 21.10)

Documentari 

Inside: la Legione Straniera 
In quest'ultimo episodio, le telecamere seguono le esercitazioni di un reggimento di legionari nella città di Rodez e di un altro a Djibouti, terminando poi le riprese nel giorno in cui la Legione commemora la battaglia di Camerone del 1863: la più eroica della sua storia.
(NATIONAL GEOGRAPHIC HD, ORE 21.10)


Hello Kitty
La famosa gattina è protagonista, insieme ai suoi teneri amici di tante nuove e divertenti storie. Ampio spazio viene dato a temi come l'affetto e la solidarietà, ma anche alla ricerca, alla scoperta e all'avventura, per imparare a conoscere il mondo intorno a noi in modo gioioso e sereno. 
(CARTOON NETWORK, ORE 20.50)

P.S. I love you

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013