Il Filmaccio: su Comedy Central il meglio della commedia sexy italiana
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
domenica, 22 novembre 2009 | Ore: 00:00

Dal 22 novembre, ogni domenica sera alle ore 23, Comedy Central presenta il meglio delle commedie sexy all’italiana: le storie più assurde raccontate dai registi più atroci, le situazioni più imbarazzanti con gli attori più improbabili, le scene più tragicamente sensuali con le dive che hanno turbato un’intera generazione!
Per far entrare gli spettatori nel clima, ogni film verrà introdotto dal quartetto comico I Turbolenti (Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vigogna), conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a Colorado e Guida al campionato, che dal divano di casa loro aspetteranno in trepida attesa la messa in onda del film.
Ma i ragazzi non saranno soli nel buio del loro salotto: la sexy star Michelle Ferrariogni volta alzerà la temperatura della serata con la sua presenza provocante, interpretando di settimana in settimana tutti i cliché dell’immaginario erotico “di casa nostra”.
Il film di stasera è Buona come il pane (1981), di Riccardo Sesani, dove Carmen Russo interpreta Cinzia, bella giovane e affettuosa, esercita con grazia il più antico mestiere del mondo. Cinzia infatti è una squillo, ma non per questo è una ragazza facile o di tutti. È una squillo “artigianale”, affezionata al suo lavoro ed al piccolo giro di clienti fissi che le permettono di vivere serenamente, chiedendole in cambio solo una briciola di affetto, un pò di “pazienza” ed una buona dose di allegria. Tutto scorre tranquillamente tra Cinzia ed i suoi “coloriti” clienti come in una serena famigliola, fino al giorno in cui Cinzia va in visita allo zoo...
