
Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________
OGGI SU SKY - MERCOLEDI 21 LUGLIO 2010
Cinema
La verità è che non gli piaci abbastanza
Di K. Kwapis con S. Johansson, B. Affleck
Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly, Ben Affleck e Bradley Cooper in una commedia rosa scritta dagli sceneggiatori di "Sex and the City". Fraintendimenti ed equivoci d'amore sullo sfondo di Baltimora: Janine è tradita dal marito, Gigi è ossessionata da un uomo, Mary dà appuntamento a molti uomini senza trovare quello giusto.
(SKY CINEMA1 E 1 HD, ORE 21,00)
Hancock
Di P. Berg con W. Smith, C. Theron
Will Smith nei panni di un anomalo super eroe. Lo affianca la bellissima Charlize Theron. Hancock può volare, è forte e si impegna a salvare le persone in pericolo, ma lo fa a modo suo creando spesso guai. Questo non lo rende molto popolare, così per cambiare la sua immagine, si affida a un consulente.
(SKY CINEMA HITS HD ORE 21.15)
Rappresaglia
Di G.P. Cosmatos Con M. Mastroianni, R. Burton
Il racconto della strage delle fosse Ardeatine, quando i nazisti giustiziarono 335 italiani per rappresaglia.
(SKY CINEMA ITALIA, ORE 21.00)
Intrattenimento
Il mio amico Arnold
Stanchi di essere trattati come dei bambini, Kimberly e una sua amica decidono di organizzare un weekend sulla neve per poter stare in compagnia dei ragazzi.
(FOX RETRO ORE 23,30)
Documentari
Cose strane dal mondo
Ciò che è considerato veleno in alcuni luoghi è visto come prelibatezza in altre parti del mondo. Andrew Zimmern lo sa, ma non ha paura di provare i cibi più estremi e le ricette più incredibili.
(NAT GEO ADVENTURE ore 21,00)
Ragazzi
The Pagemaster. L'avventura meravigliosa
Film con Macaulay Culkin. Rifugiatosi in biblioteca durante un temporale, il piccolo Richard, si trasforma in un disegno animato. Per tornare un bambino in carne ed ossa, dovrà superare diverse prove, ognuna relativa ad un libro.
(BOOMERANG ORE 21.25)