Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Novità digitali - Nascono sulla piattaforma Sky MTV Classic, Rock e Dance

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
MTV presenta una nuova proposta musicale sulla piattaforma Sky con i canali Mtv Hits, Mtv Classic (che subentra a Mtv Gold), Mtv Rocks (in sostituzione a Mtv Brand: New) e Mtv Dance (al posto di Mtv Pulse)  

Novit? digitali - Nascono sulla piattaforma Sky MTV Classic, Rock e DanceDal 10 gennaio la proposta musicale di Mtv su Sky si fa ancora più chiara ed immediata. In un mondo sempre più multi offerta, Mtv presenta infatti quattro nuovi canali dai brand fortemente caratterizzati e differenti fra loro, in grado di ricondurre facilmente a contenuti e playlist sin dal nome. Per chi cerca il meglio dei grandi successi del momento da cantare a squarciagola, occhi e orecchie puntate su Mtv Hits (canale 704 di Sky); perrivivere le emozioni della storia della musica dagli anni ottanta ai duemila Mtv Classic (canale 705 di Sky); per gli amanti della musica rock/alternative Mtv Rocks (canale 706 di Sky); per la migliore club music di successo Mtv Dance (canale 707 di Sky).
 
Mtv Hits (canale 704 di Sky)
Il meglio della musica contemporanea, una playlist accuratamente selezionata con i più grandi successi del momento. La programmazione di Mtv Hits inizia il 10 gennaio con un?intera giornata dedicata allo scontro ?Ladies vs Girls and Gentlemen vs Boys?: chi la spunterà tra Madonna e Lady Gaga? E tra Francesco Renga e Valerio Scanu? Novità assoluta di Mtv Hits è il format Vip?N?Clip, programma caratterizzato da interviste doppie, ricche di domande ironiche e irriverenti, video e playlist da guardare insieme ai tuoi artisti preferiti:protagonisti nel mese di Gennaio Marco Mengoni e Le Vibrazioni.Con Mtv Hits incontreremo inoltre i Negramaro che ci raccontano il loro ultimo progetto, ?Casa 69?, festeggeremo il compleanno di Giuliano Sangiorgi e Justin Timberlake e vedremo in anteprima Valentina Correani e le nuove puntate 2011 di Hit List Italia.
 
Mtv Classic (canale 705 di Sky)
Il canale di riferimento per gli amanti della storia della musica nazionale ed internazionale, dagli anni ottanta ai duemila. Si comincia il 10 gennaio con una maratona speciale dei ?Top 100 Greatest Videos Of All Time?, proseguendo poi con ?The Story of Michael Jackson?, per ripercorrere i momenti più salienti della vita pubblica e privata dell'indimenticabile King of Pop. Con Mtv Classic non mancherà la migliore rotazione musicale con i ?The best of the ?80, the ?90, the ?00?, uno sguardo ai classici italiani, i grandi live con David Bowie, U2, Radiohead e Coldplay e i classic albums dei Cream, Fleetwood Mac, Steely Dan e Jay-Z. Ogni sera inoltre, dalle 20.00 alle 23.00, Mtv Classic presenta ?Musicology?, un'antologia con il meglio dei programmi musicali, raccolte video, concerti e documentari dedicati agli artisti che hanno fatto la storia della musica.
 
Mtv Rocks (canale 706 di Sky)
Dedicato ai fan della musica rock e alternativa, il canale inglese Mtv Rocks inizia la sua avventura il 10 gennaio con la ?Top 10 Rock Number Ones?,la classifica dei migliori 10 video più rock del momento. Sempre a gennaio e sempre su Mtv Rocks, da non perdere i ?Kasabian Live at Camden Crawl?, la registrazione del concerto della band di Leicester nel locale londinese The Roundhouse. L?occasione per uno sguardo al panorama indie internazionale con brani come ?Fire?, ?Shoot The Runner?, ?Empire? e ?Underdog? davanti a un pubblico scatenato che salta, poga, fa crowdsurfing e canta insieme al gruppo.
 
Mtv Dance (canale 707 di Sky)
Per chi vuole sempre un?atmosfera di festa, l?inglese Mtv Dance propone il meglio della club music internazionale, i video più gettonati e i brani più ballati nei locali di tutto il mondo. Il 10 gennaio con Mtv Dance puoi farti travolgere da ?The Official Dance Chart Top 10?, per muoverti a ritmo di ?Only Girl (In The World)? di Rihanna o ?The time? dei Black Eyed Peas. Non fermarti e continua a ballare con la ?Trance Classics Top 50?, una speciale classifica dedicata ad artisti come Paul Oakenfold, Underworld, Faithless e William Orbit, degni rappresentanti della Trance, il genere di dance music diffuso negli anni ?90 che mescola diverse influenze musicali tra cui l'industrial, la techno e la house.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle p...
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londin...
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'i...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020