Wolff, un poliziotto a Berlino seconda stagione su Hallmark (Sky, canale 128)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 16 gennaio 2011
 00:00
A gennaio arriva su Hallmark (Sky – Canale 128) la seconda stagione di “Wolff, un poliziotto a Berlino”, la serie tedesca creata da Karl Heinz Willschrei (“Un caso per due”) incentrata sulle avventure del Commissario della squadra omicidi di Berlino Andreas Wolff (Jürgen Heinrich).

Wolff, un poliziotto a Berlino seconda stagione su Hallmark (Sky, canale 128)L’appuntamento è partire da domenica 16 gennaio alle 21.00 con una puntata speciale, “La Lupa”, nella quale troviamo il Commissario Andreas Wolff alle prese con omicidi, traffico di droga e con la sensualità di Wanda Treptow (l’attrice italiana Giuliana De Sio).

“Wolff, un poliziotto a Berlino” vanta sceneggiatori di tutto rispetto: oltre a Willschrei, infatti, vi sono Hartmann Schmige e lo statunitense Steve Brown, che in America ha già prodotto alcuni soggetti per “Colombo”.

Wolff, uomo dalle spiccate capacità intuitive unite ad una perfetta efficienza, possiede tutte le qualità necessarie ad affrontare qualche rischio di troppo e una figlia adolescente!
La serie è ambientata nella capitale tedesca, a pochi mesi dalla caduta del Muro.

WOLFF – LA SERIE:

In una Berlino da poco riunificata si muove il Commissario capo Andreas Wolff (Jürgen Heinrich). Andreas ha una figlia adolescente (Verena / Nadine Seiffert), un’ex moglie (Ellen, interpretata da Elia Zimmermann) ed un immancabile assistente, Horst Buchwald (Eckard Heise). Completano il cast Klaus Ponitz nei panni del commissario Gunther Sawatzki e Gerd Wameling in quelli del Dr. Peter Fried.

Wolff, un poliziotto a Berlino seconda stagione su Hallmark (Sky, canale 128)

Ultimi Video

Palinsesti TV