Hallmark (SKY Canale 136) si unisce alla famiglia NBC Universal

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 10 marzo 2008
 00:00
HallmarkSemplicemente elegante. Il luogo dove le cose sono come dovrebbero essere, lo spazio per trasformare la normalità di essere donna in qualcosa di eccezionale.

È Hallmark, il Canale dedicato alle donne di oggi con il buon gusto di ieri.
NBC UniversalGlobal Networks Italia allarga così la sua famiglia con una novità tutta al femminile.
 
Dopo Studio Universal (Sky), il Canale del grande cinema classico Americano e Steel, la TV delle grandi passioni per uomini d’acciaio e per gli amanti dell’ignoto con Sci Fi (Premium Gallery di Mediaset sul DT) la filiale italiana di NBC Universal decide di parlare ora dritto al cuore delle donne. E lo fa sul canale 136 di Sky: uno spazio fatto di emozioni e valori veri, rilassante ma avvincente, passionale e mai arrogante, raffinato e magnetico, in una miscela di serie TV e TV movies.
 
Hallmark è la destinazione delle grandi storie appassionanti, dei panorami suggestivi, dell’amore e del carattere. Tanti romanzi da sfogliare in TV, ogni giorno, 24 ore al giorno.
 
Qualche accenno sulle prossime avventure in onda su Hallmark.
 
Marzo
 
FILM TV IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA PER L’ITALIA

Una vita interrotta
Sabato 9 Marzo alle 22:00
Basato su una storia vera, questo film commovente racconta la lotta per ottenere giustizia di una donna coraggiosa, in rappresentanza di migliaia di vittime di violenza carnale e delle lentezze della giustizia.

My Boy Jack:
La tragedia di Rudyard Kipling
Sabato 22 Marzo alle 20:00
Il primo ruolo TV di Daniel Radcliffe dopo il maghetto di Harry Potter! Daniel e Kim Catrall (Sex And The City) capeggiano un cast stellare in un film drammatico sul senso del dovere, del sacrificio e sull’orrore della guerra. My Boy Jack racconta la vera storia di Jack Kipling (Radcliffe), figlio del celebre scrittore inglese Rudyard Kipling (Il Libro della Giungla), determinato a partecipare come volontario alla prima guerra mondiale.
 
LE SERIE IN PRIMA TV

Ispettore Morse VII
Dal 17 Marzo, il lunedì alle 20.00
John Thaw si conferma il più particolare dei detective, nella popolarissima e pluripremiata serie dedicata al giallo. Tra le guest star: Brian Cox (Bourne Identity, Troy), Keith Allen (Trainspotting, Shallow Grave), Sir John Gielgud (Hamlet, Shine), Robert Hardy (Bramwell) e Sheila Gish (The House Of Elliott).
 
Aprile
 
LE MINI SERIE TV

The Virgin Queen
Sabato 12 e 19 aprile alle 20:00
Sul Canale delle donne, un’altra miniserie storica su una grande figura femminile che ha segnato il corso della storia, Elisabetta I. Hallmark rivive il percorso e la personalità della giovane sovrana attraverso le sue passioni ed emozioni, in questa serie candidata nel 2005 a numerosi premi e vincitrice del Bafta TV Award per i migliori costumi.

Cleopatra
Domenica 20 e 27 aprile alle 22:00
Candidata a 4 Emmy Awards, questa mini serie in due puntate racconta uno dei personaggi femminili più affascinanti della storia: Cleopatra, la bellissima regina egiziana che riuscì ad ammaliare due dei più potenti uomini del suo tempo, Cesare e Marco Antonio (interpretati da Billy Zane e Timothy Dal ton) nello sforzo di salvare il suo paese e difendere suo figlio.
 
LE SERIE IN PRIMA TV

Lewis
Dal 14 aprile, il lunedì alle 20:00
Una serie nuova di zecca con un vecchio mito a farle da papà. Protagonista di questa intrigante chicca è l’ispettore Lewis, già visto sugli schermi nel ruolo del fedele assistente dell’Ispettore Morse (da cui l’omonima e celeberrima serie). Tornato ad Oxford dopo due anni sabbatici seguiti alla morte del suo fedelissimo Morse, Lewis (Kevin Whately – Il Paziente Inglese) viene ora promosso lui stesso ad ispettore, e tenta di ricostruire la sua nuova vita con il suo giovane e ambizioso assistente Hathaway (Laurence Fox - Gosford Park).

Kingdom II
Dal 18 aprile, tutte le domeniche un doppio episodio alle 20:00 e alle 21:00
La popolarissima serie britannica ritorna ad aprile su Hallmark con la sua seconda stagione inedita. Stephen Fry è Peter Kingdom, un avvocato di campagna che esercita presso un tranquillo villaggio costiero del Norfolk, e la cui vita è segnata dalla misteriosa scomparsa del fratello.

Ultimi Video

Palinsesti TV