.jpg)
à Hallmark, il Canale dedicato alle donne di oggi con il buon gusto di ieri.
NBC UniversalGlobal Networks Italia allarga così la sua famiglia con una novità tutta al femminile.
Â
Dopo Studio Universal (Sky), il Canale del grande cinema classico Americano e Steel, la TV delle grandi passioni per uomini dâacciaio e per gli amanti dellâignoto con Sci Fi (Premium Gallery di Mediaset sul DT) la filiale italiana di NBC Universal decide di parlare ora dritto al cuore delle donne. E lo fa sul canale 136 di Sky: uno spazio fatto di emozioni e valori veri, rilassante ma avvincente, passionale e mai arrogante, raffinato e magnetico, in una miscela di serie TV e TV movies.
Â
Hallmark è la destinazione delle grandi storie appassionanti, dei panorami suggestivi, dellâamore e del carattere. Tanti romanzi da sfogliare in TV, ogni giorno, 24 ore al giorno.
Â
Qualche accenno sulle prossime avventure in onda su Hallmark.
Â
Marzo
Â
FILM TV IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA PER LâITALIA
Una vita interrotta
Sabato 9 Marzo alle 22:00
Basato su una storia vera, questo film commovente racconta la lotta per ottenere giustizia di una donna coraggiosa, in rappresentanza di migliaia di vittime di violenza carnale e delle lentezze della giustizia.
My Boy Jack:
La tragedia di Rudyard Kipling
Sabato 22 Marzo alle 20:00
Il primo ruolo TV di Daniel Radcliffe dopo il maghetto di Harry Potter! Daniel e Kim Catrall (Sex And The City) capeggiano un cast stellare in un film drammatico sul senso del dovere, del sacrificio e sullâorrore della guerra. My Boy Jack racconta la vera storia di Jack Kipling (Radcliffe), figlio del celebre scrittore inglese Rudyard Kipling (Il Libro della Giungla), determinato a partecipare come volontario alla prima guerra mondiale.
Â
LE SERIE IN PRIMA TV
Ispettore Morse VII
Dal 17 Marzo, il lunedì alle 20.00
John Thaw si conferma il più particolare dei detective, nella popolarissima e pluripremiata serie dedicata al giallo. Tra le guest star: Brian Cox (Bourne Identity, Troy), Keith Allen (Trainspotting, Shallow Grave), Sir John Gielgud (Hamlet, Shine), Robert Hardy (Bramwell) e Sheila Gish (The House Of Elliott).
Â
Aprile
Â
LE MINI SERIE TV
The Virgin Queen
Sabato 12 e 19 aprile alle 20:00
Sul Canale delle donne, unâaltra miniserie storica su una grande figura femminile che ha segnato il corso della storia, Elisabetta I. Hallmark rivive il percorso e la personalità della giovane sovrana attraverso le sue passioni ed emozioni, in questa serie candidata nel 2005 a numerosi premi e vincitrice del Bafta TV Award per i migliori costumi.
Cleopatra
Domenica 20 e 27 aprile alle 22:00
Candidata a 4 Emmy Awards, questa mini serie in due puntate racconta uno dei personaggi femminili più affascinanti della storia: Cleopatra, la bellissima regina egiziana che riuscì ad ammaliare due dei più potenti uomini del suo tempo, Cesare e Marco Antonio (interpretati da Billy Zane e Timothy Dal ton) nello sforzo di salvare il suo paese e difendere suo figlio.
Â
LE SERIE IN PRIMA TV
Lewis
Dal 14 aprile, il lunedì alle 20:00
Una serie nuova di zecca con un vecchio mito a farle da papà . Protagonista di questa intrigante chicca è lâispettore Lewis, già visto sugli schermi nel ruolo del fedele assistente dellâIspettore Morse (da cui lâomonima e celeberrima serie). Tornato ad Oxford dopo due anni sabbatici seguiti alla morte del suo fedelissimo Morse, Lewis (Kevin Whately â Il Paziente Inglese) viene ora promosso lui stesso ad ispettore, e tenta di ricostruire la sua nuova vita con il suo giovane e ambizioso assistente Hathaway (Laurence Fox - Gosford Park).
Kingdom II
Dal 18 aprile, tutte le domeniche un doppio episodio alle 20:00 e alle 21:00
La popolarissima serie britannica ritorna ad aprile su Hallmark con la sua seconda stagione inedita. Stephen Fry è Peter Kingdom, un avvocato di campagna che esercita presso un tranquillo villaggio costiero del Norfolk, e la cui vita è segnata dalla misteriosa scomparsa del fratello.