Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 24 Gennaio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 gennaio 2011
 00:00
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - LUNEDI 24 GENNAIO 2011

Cinema

Il cacciatore di ex - Prima Tv
Di A.Tennan con G.Butler, J.Aniston, G.Perez, J.Garland, J.Kolotouros
All’inseguimento di Jennifer Aniston, la regina tutto pepe della commedia romantica! Il suo ex marito (Gerard Butler) è un cacciatore di taglie incaricato di portarla davanti al giudice. Ma lei, cronista d’assalto, segue la pista di un omicidio e lo trascina in un mare di guai. 
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21.10)

Al vertice della tensione
Di P.Robinson con B.Affleck, M.Freeman, J.Cromwell, B.McGill, K.Jenkins
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dal romanzo di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da Morgan Freeman, responsabile del controspionaggio, di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.
(Sky Cinema Hits HD, ORE 21.10)

District 9
Di P.Robinson con B.Affleck, M.Freeman, J.Cromwell, B.McGill, K.Jenkins
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dal romanzo di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da Morgan Freeman, responsabile del controspionaggio, di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.
(Sky Cinema Max HD, ore 21,00)

Intrattenimento

Gli sgommati (1° puntata)
Dal 24 gennaio, dal lunedì al  venerdì alle 21 su Sky Uno. Un talk show quotidiano di satira tagliente e senza censure, commenti irriverenti a fatti e notizie del giorno, ritratti al vetriolo dei protagonisti della scena politica (e non solo) italiana e un conduttore che sa come mettere a nudo i personaggi che intervista. Finalmente arriva anche in Italia un talk show capace di svelare vizi e virtù di tutti i protagonisti della politica e della società italiana, senza esclusione di colpi, di battute, di volti.  E senza sconti ad alcun personaggio politico: di destra, di centro, di sinistra. Affermato o emergente che sia. E, per la prima volta, i “bersagliati” sono presenti in carne… e gomma. Protagonisti de GLI SGOMMATI – dal 24 gennaio alle 21 su Sky Uno - sono, infatti, pupazzi di gomma, sagome di lattice a grandezza naturale che hanno sembianze e movenze caricaturali dei nomi di spicco del Belpaese. Un appuntamento quotidiano che mescola attualità e intrattenimento, parodie e sketch surreali, lancia tormentoni e sottolinea tic, vittorie, pareggi e sconfitte di politici ed esponenti della  vita economica, sociale,  culturale e dell’attualità .Il talk show è condotto da Aldo, un “moderatore” sopra le righe con qualche problema di grammatica e dizione. E, fedele alla promessa di non far sconti a nessuno, gli Sgommati prenderà di mira tutti indistintamente, a prescindere da schieramenti, ideologie, professione: Umberto Bossi, Gianfranco Fini, Pierluigi Bersani, Nicky Vendola, Silvio Berlusconi, Pierferdinando Casini, Antonio Di Pietro, ma anche Luca Cordero Di Montezemolo e Roberto Saviano, saranno tra i protagonisti/vittime delle prime puntate. Non mancheranno ospiti a sorpresa, protagonisti dei fatti del giorno, e personaggi indefiniti come “La Cosa”, un informe ammasso che rappresenta la sinistra italiana alla perenne ricerca di un leader e di una linea politica. Inoltre, da sabato 29 gennaio, tutti i sabati alle ore 20.20 una versione estesa!
(SKY UNO, ore 21,00)

Documentari

Trasporti bestiali (ST. 1)
Il lavoro di diversi team di esperti specializzati in trasporti di animali, necessari per salvare le creature dall'estinzione. In questa puntata: Alcuni esperti arrivano nel Queensland, in Australia: dovranno trasportare due squali in un viaggio di 7.000 miglia verso l'acquario di Dubai. Un'operazione difficile che finora nessuno ha mai realizzato.
(NAT GEO WILD, ORE 21,15)

Ragazzi e musica

Sabrina - Amiche per sempre
Le avventure di una tredicenne, Sabrina, che come da tradizione di famiglia si iscrive all'Accademia per Streghe...
(TOON DISNEY, ORE 19,30)

Il cacciatore di ex - SKY CINEMA - 24 Gennaio 2011

Ultimi Video

Palinsesti TV