Calcio Estero SKY Sport HD - Premier League, Carling Cup e Copa del Rey

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  martedì, 25 gennaio 2011
 00:00
Saranno 5 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 25 e il 26 gennaio 2011, tutti in diretta. 10 ore di programmazione esclusiva, con un match di Premier League inglese (recupero), uno di Carling Cup (la Coppa di Lega inglese) e due di Copa del Rey (la Coppa di Spagna).

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

In Inghilterra si torna subito in campo per giocare un recupero di Premier League e le semifinali di ritorno di Carling Cup, la Coppa di Lega inglese. Per il campionato sarà di scena il Manchester United, che recupererà la sfida con il Blackpool, con la possibilità di allungare il passo in classifica sulle immediate inseguitrici, soprattutto Arsenal e Manchester City, che hanno, rispettivamente, 46 e 45 punti, contro i 48 dei “Reds”, che guidano solitari la Premier. Si giocherà al Bloomfield Road, lo stadio del Blackpool, che in graduatoria occupa la 12ma piazza a quota 28.
 
Dalla Premier League alla Carling Cup, giunta alle semifinali. Quattro squadre in campo e due partite tutte da seguire, valide per il ritorno della Coppa di Lega inglese, che designeranno le due formazioni che si contenderanno il trofeo il 27 febbraio al Wembley Stadium di Londra. Nella prima, in programma martedì, si troveranno di fronte l’Arsenal e l’Ipswich Town, squadra di seconda divisione, capace di battere 1-0 all’andata i “Gunners”. Nell’altra semifinale si sfideranno due formazioni di Premiership, Il Birmingham City e il West Ham, che nei quarti aveva fatto fuori il Manchester United, detentore della coppa. All’andata vittoria per 2-1 del West Ham.
 
Dall’Inghilterra alla Spagna, con la Copa del Rey, giunta, come la Carling Cup, alle semifinali. Rispetto a quella inglese, però, si giocano le gare d’andata, che vedono ancora in corsa le due grandi del calcio spagnolo, Barcellona e Real Madrid. Tutto fa pensare ad una finale fra Guardiola e Mourinho. Proveranno a ribaltare questo pronostico il Siviglia, avversario del Real, e l’Almeria, che affronterà i “Blaugrana”. Entrambi i match si giocheranno martedì 

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti

LA GUIDA AL PROGRAMMA DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Martedi 25 Gennaio 2011

  • Ore 20.30 Premier League – recupero: Blackpool-Manchester United
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
  • Ore 20.45 Carling Cup – ritorno semifinali: Arsenal-Ipswich Town
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella

Mercoledì 26 Gennaio 2011

  • Ore 20.00 Copa del Rey – andata semifinali: Siviglia-Real Madrid
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera e Josè Altafini

  • Ore 20.45 Carling Cup – ritorno semifinali: Birmingham City-West Ham
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 22.00 Copa del Rey – andata semifinali: Barcellona-Almeria
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani
Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY Sport HD - Premier League, Carling Cup e Copa del Rey

Ultimi Video

Palinsesti TV