Un finto Mauro Masi chiama stasera gli ''Sgommati'' su Sky Uno (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 28 gennaio 2011
 00:00
Un clamoroso intervento in apertura della quinta puntata de GLI SGOMMATI: Il direttore generale della Rai Mauro Masi telefona piagnucolando e si dissocia dallo show satirico, chiedendo di essere ascoltato ed ubbidito, almeno da Aldo…

Aldo annuncia una lieta novella:  Fini è “incinto”! Pare che il concepimento sia avvenuto a Montecarlo e il nome del nascituro partito è stato scelto: Futuro, se è maschio, Libertà se è femmina. Fini, però, è reticente sul nome del padre.

Intanto La Cosa – l’informe blob dalle mille voci che rappresenta la sinistra italiana, cerca l’intesa per il candidato al Comune di Napoli. E tanto per cambiare ognuno dice la sua. Mentre Bersani continua la raccolta firme.

GLI SGOMMATI è un format originale ideato e prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti per Sky Uno. La supervisione artistica del programma per Sky è di Giampiero Solari; il team autorale, guidato da Paolo Mariconda, vede la collaborazione straordinaria di Paolo Rossi; la regia è di Franco Bertini, le scenografie di Francesco Priori; i pupazzi sono realizzati da Davide Masi, Sara Baldis e Riccardo Sivelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV