Calcio Estero SKY Sport HD - Nel weekend la magia dell'FA Cup (29-31 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 29 gennaio 2011
 00:00
Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 21 e il 24 gennaio 2011, tutti in diretta. 26 ore di programmazione esclusiva, con 6 match di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

In Inghilterra, fermo il campionato, spazio alla FA Cup, con le gare del quarto turno. Fra le partite più interessanti del weekend dedicato alla Coppa d’Inghilterra, spicca la sfida fra Everton e Chelsea. L’incontro si disputerà sabato al Goodison Park di Liverpool, lo stadio dell’Everton. Interessante anche il derby di Londra fra il Fulham e il Tottenham, che si giocherà domenica al Craven Cottage. Negli antri incontri in onda su Sky, vedremo all’opera formazioni di Premier contro squadre di leghe inferiori: il Manchester United in casa del Southampton, il Manchester City in trasferta contro il Notts County, L’Arsenal, che ha appena conquista la finale di Carling Cup, giocherà all’Emirates Stadium con l’Huddersfield, mentre il Birmingham City, l’altra finalista di Carling Cup, riceverà la vista del Coventry. 

21mo turno in Spagna, dove la Liga vede sempre al comando il Barcellona, 55 punti,, inseguito a quattro lunghezze dal Real Madrid. I “Blaugrana” saranno impegnati ad Alicante, contro l’Hercules di David Trezeguet, che all’andata era riuscito nell’impresa di battere Messi a compagni al Camp Nou. Il Real andrà a Pamplona per affrontare l’Osasuna. In classifica, Hercules 12mo con 22 punti, Osasuna 17mo con 18. Tutta da seguire la sfida di Barcellona tra due squadre che inseguono l’Europa, l’Espanyol, quinto a quota 37, e il Villarreal di Giuseppe Rossi, terzo con 42 punti. Su Sky Sport, anche Deportivo La Coruna-Siviglia.

Dalla Spagna, spostamento in Germania, con la Bundesliga che si appresta a giocare la 20ma giornata. In testa, con un ampio margine di vantaggio, c’è sempre il Borussia Dortmund, che guida la classifica in solitario con 47 punti, 11 in più sul Bayer Leverkusen, mentre Hannover e Bayern Monaco accusano un ritardo, rispettivamente, di 13 e 14 lunghezze. Questo turno mette a confronto proprio due delle inseguitrici della capolista, Bayer e Hannover, che potrebbero togliersi punti a vicenda nella difficile rincorsa alla vetta. Quello di Leverkusen sarà il big-match di questa giornata e si giocherà venerdì in posticipo. Da non perdere anche una classica del calcio tedesco, quella tra Werder e Bayern Monaco, anche se la formazione di Brema è addirittura relegata nelle retrovie, con il suo 14mo posto e i soli 22 punti fin qui conquistati. Un’altra grande che sta deludendo è il Wolfsburg, formazione sulla quale puntano le inseguitrici della capolista per rosicchiargli qualche lunghezza. Infatti, sarà proprio la squadra di Diego ad affrontare nel suo stadio, la Volkswagen Arena, il Borussia Dortmund. In classifica il Wolfsburg è 11mo con 23 punti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 29 Gennaio 2011

  • Ore 13.45 FA Cup: Everton-Chelsea
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Werder Brema-Bayern Monaco
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Gentile
     
  • Ore 15.30 Bundesliga: Wolfsburg-Borussia Dortmund
    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 16.00 FA Cup: Birmingham City-Coventry
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 18.30 FA Cup: Southampton-Manchester United
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD
    (differita ore 24.30 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Nicola Roggero
     
     
  • Ore 20.00 Liga: Hercules-Barcellona
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani
     
  • Ore 22.00 Liga: Deportivo La Coruna-Siviglia
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Domenica 30 Gennaio 2011

  • Ore 13.00 FA Cup: Arsenal-Huddersfield
    Sky Sport EXTRA HD e CALCIO 8
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 15.00 FA Cup: Notts County-Manchester City
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 9
    (differita ore 17.00 SuperCalcio HD)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Ore 17.30 FA Cup: Fulham-Tottenham
    Sky Sport EXTRA HD e CALCIO 10
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Ore 19.00 Liga: Osasuna-Real Madrid
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Antonio Nucera e Josè Altafini
     
  • Ore 21.00 Liga: Espanyol-Villarreal
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Roberto Prini
Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagioneLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY Sport HD - Nel weekend la magia dell'FA Cup (29-31 Gennaio)

Ultimi Video

Palinsesti TV