Caccia e Pesca in chiaro fino al 15 Febbraio per tutti gli abbonati SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 01 febbraio 2011
 00:00
Dall’1 al 15 febbraio Caccia e Pesca (Sky canale 235, 236) è visibile in chiaro sulla piattaforma Sky permettendo così a tutti gli abbonati di vedere la ricca programmazione del canale: documentari, reportage, produzioni e nuove rubriche, con gli aggiornamenti dalle più importanti manifestazioni sportive e fiere di settore, arricchiscono la programmazione del canale tematico dedicato agli amanti della natura e delle tradizioni del nostro Paese.

Caccia e Pesca in chiaro fino al 15 Febbraio per tutti gli abbonati SKYUn’occasione imperdibile per scoprire il palinsesto di Caccia e Pesca che, diviso in quattro fasce tematiche da 6 ore ciascuna, offre 24h di programmi dove si alternano 6 ore di caccia e 6 ore di pesca.  Con il nuovo canale 236, che propone una programmazione spostata in avanti di 6 ore rispetto al canale 235, è inoltre sempre possibile sintonizzarsi sulla propria passione.

 Tra i programmi da non perdere in questo periodo c’è la nuova puntata della terza serie di Big Fish Adventures, l’emozionate format di pesca tutto Made in Italy che,nella puntata in onda il 5 febbraio,  ci porta nella zona più selvaggia del continente australiano: il golfo di Carpentaria. A bordo della barca Matteo De Falco ed il suo team saranno in una lotta continua con il mare e il vento sempre fortissimo ma anche con le centinaia di squali di cui questo mare è letteralmente infestato: vivremo con loro questa esperienza che si avvale di immagini di pesca tra le più spettacolari che avrete mai visto. E per gli appassionati dell’arte venatoria sempre dal 5 febbraio  comincia la serie Alpi Orientali. Un viaggio straordinario durato oltre un anno lungo la zona montuosa detta ‘dei Tre Confini’, dove si uniscono Italia, Austria e Slovenia. Con l’aiuto del Corpo Forestale dello Stato ed esperti tecnici faunistici scopriremo censimenti, allevamenti, aspetti turistici, gastronomici e artigianali tipici dei territori confinanti dei tre Paesi, che pur condividendo lo stesso paesaggio faunistico sono contraddistinti da culture profondamente diverse. Tutti i dettagli della programmazione del canale sono consultabili sul sito www.cacciaepesca.tv nel quale sono presenti anche news, approfondimenti e curiosità.

Sul fronte della raccolta pubblicitaria il canale, che conta ad oggi oltre 100.000 abbonati,  per il settore pesca ha recentemente firmato un accordo con Mediatika, concessionaria specializzata e editrice nel settore pesca di riviste quali “Pianeta pesca”.

Ultimi Video

Palinsesti TV