Ronaldo, Gol da Fenomeno: un omaggio di Sky Sport al fuoriclasse brasiliano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 19 febbraio 2011
 00:00
Ronaldo, Gol da Fenomeno: un omaggio di Sky Sport al fuoriclasse brasilianoSabato 19 febbraio, alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, al termine del post partita di Inter-Cagliari, appuntamento da non perdere con lo speciale “Ronaldo, Gol da Fenomeno”: un omaggio al fuoriclasse brasiliano, due volte Pallone d’Oro e Campione del Mondo, pochi giorni dopo l’annuncio del suo ritiro dal calcio giocato.

Lo speciale ripercorrerà tutte le tappe della vita calcistica di quello che è considerato da molti il più forte centravanti del mondo: dal suo arrivo in Europa nel PSV Eindhoven, passando per l’esperienza spagnola (prima al Barcellona e poi al Real Madrid) e quella italiana con le maglie di Inter e Milan.

Un’ora di emozioni, attraverso le immagini più significative della straordinaria carriera di Ronaldo, caratterizzata da giorni di gloria ma anche momenti difficili: successi, gol e spettacolo, ma anche lacrime e brutti infortuni, che in più occasioni hanno messo a rischio la carriera del Fenomeno.

All’interno dello speciale, non mancheranno anche le testimonianze di molti ex compagni di squadra ed ex allenatori del brasiliano: tra questi Fabio Capello, Marcello Lippi, Paolo Maldini, Javier Zanetti, Marco Materazzi, Christian Vieri, Kakà e Ruud Van Nistelrooy.

Lo speciale “Ronaldo, Gol da Fenomeno” verrà riproposto domenica 20 febbraio alle ore 8.45, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.
 

Ultimi Video

Palinsesti TV