"C?è stato un ottimo gioco di squadra ? ha dichiarato Massimo Melis, managing director di Melismelis - e l'agenzia si è sentita in totale sintonia con il cliente in ogni fase del progetto. Nei mesi di sviluppo dei materiali, Melismelis si è infatti confrontata quotidianamente con il team Trade Marketing di Sky guidato da Luigi Cacace, con grande collaborazione ed empatia?.
Numerosi i materiali ideati, da brochure e box espositivi in ?doppia versione? a totem bifacciali. E ancora leaflet pieghevoli, locandine, voucher, isole stand e altro ancora.
Di grande impatto la creatività, la scelta dei materiali e le tecniche tipografiche: accattivanti superfici a specchio, lamine metallizzate e vernici serigrafiche, enfatizzano il grande valore tecnologico dell?offerta Sky.
Sky prosegue così il suo cammino verso la raccolta di nuovi abbonati puntando sul primato tecnologico unito a una qualità di visione senza confronti rispetto ai principali competitor.
Il claim della campagna è infatti totalmente valoriale "Tutta la magia dell'Alta Definizione con la libertà di My Sky HD".
Team dedicato
-
Direzione creativa Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi?
-
Art director Stefano Picarazzi, Jessica Policrisi, Dario D'Amo
-
Copywriter Alessandro Secchi?
-
Account executive Soraya Mohamed?
-
Project supervisor Massimo Melis