Melismelis si aggiudica la campagna Sky dedicata al canale trade marketing

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 02 marzo 2011
 16:05
Melismelis si aggiudica la campagna Sky dedicata al canale trade marketingDopo una gara nata nel 2010, Melismelis, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Massimo Melis, si è aggiudicata la campagna Sky dedicata al canale trade marketing.

Dal 1° marzo al 30 aprile, infatti, in più di 3500 centri della grande distribuzione italiana, verranno distribuiti i materiali promozionali sulla nuova offerte Sky.

"C’è stato un ottimo gioco di squadra – ha dichiarato Massimo Melis, managing director di Melismelis - e l'agenzia si è sentita in totale sintonia con il cliente in ogni fase del progetto. Nei mesi di sviluppo dei materiali, Melismelis si è infatti confrontata quotidianamente con il team Trade Marketing di Sky guidato da Luigi Cacace, con grande collaborazione ed empatia”.

Numerosi i materiali ideati, da brochure e box espositivi in “doppia versione” a totem bifacciali. E ancora leaflet pieghevoli, locandine, voucher, isole stand e altro ancora.

Di grande impatto la creatività, la scelta dei materiali e le tecniche tipografiche: accattivanti superfici a specchio, lamine metallizzate e vernici serigrafiche, enfatizzano il grande valore tecnologico dell’offerta Sky.

Sky prosegue così il suo cammino verso la raccolta di nuovi abbonati puntando sul primato tecnologico unito a una qualità di visione senza confronti rispetto ai principali competitor.

Il claim della campagna è infatti totalmente valoriale "Tutta la magia dell'Alta Definizione con la libertà di My Sky HD".

Team dedicato

  • Direzione creativa Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi

  • Art director Stefano Picarazzi, Jessica Policrisi, Dario D'Amo
  • Copywriter Alessandro Secchi

  • Account executive Soraya Mohamed

  • Project supervisor Massimo Melis

Ultimi Video

Palinsesti TV