Oggi sui canali SKY - Segnalazione programmi di Venerdi 1 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 01 aprile 2011
 05:00

SKY Logo - Digital-SatGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - VENERDI 1 APRILE 2011

Cinema

Matrimoni e altri disastri - Prima tv
Di N. Di Maio con M. Buy, F. Volo, L. Littizzetto, F. Inaudi
La quarantenne Nanà trascina stancamente la propria esistenza. Le nozze della sorella la rivitalizzeranno.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Il destino di un cavaliere
Di B. Helgeland con H. Ledger, R. Sewell, S. Sossamon, P. Bettany
William Tatcher è uno scudiero molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar.
(SKY Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Il riccio
Di M. Achache con J. Balasko, G. Le Guillermic, T. Igawa, A. Brochet
La scontrosa custode di un palazzo è in realtà una persona colta e sensibile. A scoprirlo sarà un nuovo inquilino.
(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,00)

Intrattenimento

Cougar Town
Le vicende di Jules, divorziata e madre di un adolescente, che cerca di rimettersi in gioco cercando un nuovo amore. In questa puntata: Travis porta a casa la sua nuova fidanzata, una ragazza di 23 anni, per farla conoscere a Jules. Ellie pronostica che nemmeno questa sarà la futura nuora di Jules.

(FOX LIFE, ORE 21,00)

Documentari

Case e segreti
L’architetto Pio Mizzanu mostra alcuni appartamenti di Roma e svela i segreti che stanno dietro un buon progetto.

(LEONARDO, ORE 21,30)

Il mistero della megafauna
Scopriamo perché 60 mila anni fa animali giganteschi improvvisamente si sono estinti. Un mistero durato 60 mila anni. L’improvvisa sparizione delle gigantesche bestie che dominarono l’Australia nella Preistoria ha appassionato gli scienziati di tutto il mondo, incapaci di dare una spiegazione plausibile al fenomeno. Il programma presenta queste creature enormi e bizzarre che sembrano uscite da un libro di fiabe: il vombato, il canguro e la lucertola giganti, i più grandi uccelli del pianeta che non sapevano volare, canguri che si arrampicano sugli alberi, tutte specie che hanno abitato l’Australia per migliaia di anni prima di estinguersi inspiegabilmente. E con l’aiuto di esperti ricostruiremo cosa accadde allora.
(NAT GEO WILD ore 22.10)

Sport

BASKET – “NBA”: SAN ANTONIO SPURS-BOSTON CELTICS
Il grande basket professionistico americano di pallacanestro è sempre protagonista su Sky Sport, con le sue stelle pronte ad infiammare i parquet statunitensi.. Sarà così anche a San Antonio, dove i padroni di casa degli Spurs riceveranno la visita dei Celtics di Boston. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 2 HD alle ore 02.00 della notte fra giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile. Sul parquet dell’AT&T Center della città texana campioni del calibro di Toni Parker, Manu Ginobili e Tim Duncan, per gli Spurs, Rajon Rondo, Ray Allen e Kevin Garnett, per i Celtics. Chi non avrà la possibilità di assistere alla diretta notturna, potrà seguire la replica prevista venerdì 1 aprile alle 22.45, sempre su Sky Sport 2 HD.
(Sky Sport 2 HD, ore 02.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV